Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP E73G12000480002 - CIG 6909659EF9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ACER Ferrara - C.so V.Veneto c.n. 7 - 44121 Ferrara, Tel. 0532/230311 - Fax 0532/207854 www.acerferrara.it - appalti@acerferrara.it; R.U.P.: arch. Marco Cenacchi - SEZIONE II: OGGETTO. Realizzazione di interventi strutturali di miglioramento sismico differenziati per vari corpi di fabbrica e di manutenzione straordinaria sulla sede fieristica di Ferrara. Importo complessivo dell'appalto: € 4.309.621,95 Importo a base di gara assoggettabile a ribasso: € 4.258.915,15. Oneri per sicurezza non soggetti a ribasso: € 50.706,80. Categorie obbligatorie: OG 1 class. V. Termine di esecuzione: giorni 193. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento con fondi Regione E.-R. Ordinanza 57/2012 e s.m.i.. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 01/02/2017 ore 13:00. Apertura offerte: 02/02/2017 ore 10:00 . SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.acerferara.it. Il direttore dott. Diego Carrara TX16BFM17881