Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Azienda Ospedaliera "OSPEDALE MAGGIORE" di Crema - Largo Ugo Dossena, 2 - 26013 CREMA - ITALIA. Punti di contatto: U.O. Acquisti - Telefono: 0373280600 Fax: 0373280502. Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.hcrema.it - Profilo di committente (URL): www.hcrema.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate a: vedi l'allegato A.III. I.2) Organismo di diritto pubblico - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Fornitura di protesi ed endoprotesi vascolari. Codice CIG: 0557786B8E - 055781537F II.1.2) (b) Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna: Strutture Azienda Ospedaliera. Codice NUTS ITC4A. II.1.3) un appalto pubblico. II.1.5) Fornitura di protesi ed endoprotesi vascolari. II.1.6) CPV: Oggetto principale 33184200. II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Importo presunto biennale pari ad Euro 400.000,00 I.V.A esclusa senza obbligo per l'Azienda Ospedaliera di acquistare quantitativi predeterminati dei diversi tipi di prodotti aggiudicati in quanto l'effettivo acquisto di ciascun prodotto verra' effettuato al verificarsi del caso clinico che ne determina la necessita' di utilizzo. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva - Artt. 75 e 113 D.Lgs. 163/06. III.1.2) Finanziamento con mezzi ordinari di bilancio. Pagamento 90 giorni data ricevimento fattura. III.1.3) Raggruppamento di Imprese ex art. 37 del D.Lgs. 163/06. Vietata la partecipazione alla gara quali soggetti singoli ai soggetti che gia' partecipano quali soggetti raggruppati, consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e viceversa. Vietata la partecipazione in piu' raggruppamenti o consorzi. Vietata l'associazione in partecipazione. III.2.1) Vedi il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it. III.2.2) Vedi il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it. III.2.3) Vedi il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it. IV.1.1) Ristretta accelerata. Giustificazione della procedura accelerata: garantire la continuita' dell'attivita' di chirurgia vascolare. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. Prezzo: 50 punti; 2. criteri tecnico qualitativi indicati nel documento CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE pubblicato sul sito www.hcrema.it: 50 punti. IV.3.1) 602144. Delibera di indizione n. 445 del 28/10/2010. IV.3.2) no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 18/11/2010. Ora: 12:00. IV.3.6) IT. VI.3) Le informazioni sui lotti si trovano nel documento ELENCO LOTTI IN GARA pubblicato sul sito www.hcrema.it. Nella domanda di partecipazione in carta legale indicare mittente, oggetto della gara e recapito cui inoltrare ogni successiva comunicazione. All'esterno del plico contenente la domanda di partecipazione indicare mittente e oggetto della gara. Orari apertura Ufficio Protocollo: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di tutti i giorni feriali, sabato escluso. La lettera di invito, il capitolato speciale e gli atti di gara saranno inviati esclusivamente alle ditte ammesse alla procedura. Al 10% degli offerenti, all'aggiudicatario e al 2° classificato sara' richiesto di comprovare i requisiti di capacita' economica e tecnica autodichiarati. La domanda di partecipazione non vincola l'Azienda Ospedaliera. Responsabile del procedimento: Dr.ssa Magarini. VI.5) 29/10/2010. ALLEGATO A.III): Indirizzo a cui inviare le domande di partecipazione: AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA - CASELLA POSTALE N. 144 - UFFICIO POSTALE CREMA CENTRO - 26013 CREMA - Italia. All'attenzione di: Ufficio Protocollo - Via Gramsci, 13 - Crema. Il Direttore U.O. Acquisti-Servizi Alberghieri Dr.Ssa Anna Maria Magarini T10BFK23133