Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara Il comune di Rapallo indice gara mediante procedura aperta per l'affidamento della seguente concessione: «accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e diritti sulle pubbliche affissioni e della tassa occupazione suolo ed aree pubbliche» da aggiudicarsi con il criterio del massimo ribasso sull'aggio posto a base di gara pari al 15%. Il servizio oggetto di affidamento e' compensato ad aggio sulle somme riscosse. C.I.G. 04365994E3, minimo garantito annuo complessivo: € 530.000,00 di cui € 180.000,00 per servizio accertamento e riscossione imposta pubblicita' ed € 350.000,00 per Tosap. Iscrizioni richieste: Camera di commercio, industria, agricoltura ed artigianato per l'esercizio delle attivita' oggetto dell'affidamento della presente concessione; Albo dei concessionari di cui all'art. 53 del decreto legislativo n. 446/97. Durata: dalla data di stipula del contratto (presumibilmente dal 12 aprile 2010) e fino al 31 dicembre 2011. Responsabile del procedimento: dott.ssa Anna Maria Canessa. Esperimento della gara: 10 marzo 2010, ore 9,30. Le offerte dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12 del 9 marzo 2010 al comune di Rapallo - Rip.ne 1 «Affari Generali, piazza delle Nazioni n. 4 - 16035 Rapallo (GE)», redatte secondo le prescrizioni del bando integrale, che potra' essere richiesto all'Ufficio gare, tel. 0185/680245-244-252 oppure e' disponibile nel sito www.comune.rapallo.ge.it Rapallo, 9 febbraio 2010 Il Dirigente Rip. 1^ AA.GG. dott.ssa Rossella Bardinu TC10BFF3047