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Estratto avviso di gara per procedura aperta CIG: 5441891683 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sestu, Via Scipione, 1 09028 Cagliari, tel.070-2360213, fax 070-2360211, www.comune.sestu.ca.it, PEC: protocollo.sestu@pec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi di vigilanza non armata e portierato della casa comunale per un periodo di due anni. Importo annuale a base di gara E 31.147,54 di cui E 125,00oneri sicurezza non soggetti a ribasso IVA esclusa. Valore lordo dell'appalto per il periodo di due anni E 62.295,08 di cui E250,00 oneri sicurezza non soggetti a ribasso IVA esclusa. Importo globale lordo comprensivo dell'eventuale ripetizione del servizio ai sensi dell'articolo 57, comma 5, lett. B del D.Lgs. 163/06, E 124.590,16 di cui E500,00 oneri sicurezza non soggetti a ribasso, iva esclusa. Durata: 24 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 12.04.06 N.163; condizioni di partecipazione: requisiti di ordine generale art.38 D.Lgs. 163/2006; iscrizione alla C.C.I.A.A. per attivita' coincidente con quella oggetto del presente atto; possesso della licenza prefettizia rilasciata ai sensi dell'art.134 TULPS, in corso di validita' per i territorio della Provincia oppure, se la licenza e' stata rilasciata per ambiti territoriali diversi dalla Provincia di Cagliari, aver presentato domanda di estensione territoriale dell'autorizzazione prefettizia entro il termine previsto per la presentazione della domanda di partecipazione; possesso della certificazione di qualita' in corso di validita' conforme alle norme europee della serie UNI 10891:2000 ovvero UNI EN ISO 9000 o equivalente. Capacita' economica e finanziaria: possedere idonee dichiarazioni di almeno due Istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. 385/93 attestanti: 1) che il concorrente ha sempre fatto fronte ai suoi impegni con regolarita' e puntualita'; 2) che il concorrente possiede i mezzi finanziari per l'esercizio dell'attivita' adeguati all'importo annuo posto a base di gara; Capacita' tecnica: Aver eseguito, ai sensi dell'art.42 comma 1, lett. A) del D.Lgs. 163/06, servizi di vigilanza, nei confronti di enti pubblici o privati nel triennio 2010-2012 per un importo complessivo pari o superiore all'importo biennale dell'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: ore 13 del 09.12.2013. Apertura offerte: ore 9 del 10.12.13 Consultazione bando integrale: albo pretorio comunale - siti internet: www.comune.sestu.ca.it - www.serviziocontrattipubblici.it www.regione.sardegna.it Il responsabile del settore Sandra Licheri T13BFF20008