Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Gara per l'aggiudicazione di servizi infermieristici, riabilitativi, assistenziali e servizi ausiliari di supporto, necessari agli aventi diritto, nell'ambito del servizio di cure domiciliari, dell'ASL Cagliari. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari, Via Piero Della Francesca n.1, 09047, Selargius (CA), tel 0706093884, fax 0706093225, acquisti@asl8cagliari.it, www.aslcagliari.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto la stipula di un contratto per l'espletamento del servizio di Assistenza domiciliare Integrata e Prestazionale, come meglio indicato negli atti di gara. II.1.3) CPV: Ogg.principale 85300000 Ogg.complementare 85311100 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) N. di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 1384 2013 IV.2.2) N. di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente Avviso originale spedito mediante: OJS eSender N. di riferimento dell'avviso (anno-n.): 2013-338723 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 2013/S 196-338723-09/10/2013 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 04/10/2013 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA Procedura incompleta VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE A PROCEDURE DI AGGIUDICAZIONE INCOMPLETE La procedura di aggiudicazione e' stata interrotta VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Si rende noto che con deliberazione N. 1902 del 28.10.2013 sono state revocate in autotutela le seguenti deliberazioni del Direttore Generale: 1) n. 1384, del 01.08.2013, con la quale veniva indetta la procedura aperta, per l'affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.) Contratto parzialmente escluso ex artt. 20 e 27, e all. IIB DLGS. 163/2006. Unico lotto. Anni tre piu opzione di rinnovo per ulteriori tre anni. Spesa presunta per tre anni: Euro 27.600.580,20, piu IVA, e si approvavano i relativi documenti di gara; 2) n. 1579 del 03.09.2013, di modifica e integrazione della precedente. La suddetta revoca e stata disposta al fine di armonizzare i documenti di gara: a) con la Legge n. 98 del 09.08.2013 (Decreto < < Fare > > ), art. 26-bis, c. 1; b) con la Deliberazione della Giunta Regionale Sardegna n. 24/43 del 27.6.2013. Per l'effetto, viene revocato il bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Unione Europea il 09.10.2013, con il n. avviso 2013/S 196-338723 e sulla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana Parte I, V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 124 del 21/10/2013 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 04/11/2013 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093884 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: http://www.aslcagliari.it Direttore generale dott. Emilio Simeone T13BHA19952