Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Servizio Responsabile: Servizio Bilancio, viale Manzoni n. 20 Novara; tel. 0321-370.3622/3756; fax 0321-370.3666; indirizzo e-mail: economat@comune.novara.it; indirizzo (i) Internet: www.comune.novara.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: per la parte tecnica, il punto di contatto sopra indicato, per la parte amministrativa l'Unita' Contratti - tel. 0321/370.3759-3768. La documentazione complementare e' disponibile sul sito www.comune.novara.it - Sezione «Bandi e Appalti» al link: http://www.comune.novara.it/comune/bandi/bandi.php. Le offerte vanno inviate a: Comune di Novara - Ufficio Protocollo, via F.lli Rosselli n. l - 28100 Novara. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente locale. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di pulizia degli stabili sede di uffici e dipendenze comunali e di uffici giudiziari - CIG: Lotto 1: 4835833F9E, Lotto 2: 4835850DA6, Lotto 3: 4835882810, Lotto 4: 48359239ES, Lotto 5: 4835971184, Lotto 6: 4835990132. II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi. Luogo di esecuzione: Novara, stabili sede di uffici e dipendenze comunali e di uffici giudiziari. II.1.3) Informazione sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione: affidamento del servizio di pulizia per singoli lotti (n. 6) di stabili sede di uffici e dipendenze comunali e di uffici giudiziari. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90911200-8. II.1.8) Lotti: l'appalto e' suddiviso in n. 6 lotti. Le concorrenti possono partecipare a uno o piu' lotti, con la possibilita', in caso di offerte migliori per piu' lotti, di aggiudicarsi quello di importo maggiore. II.1.9) Varianti: non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 1.418.145,00 oltre I.V.A.. Gli importi dei singoli lotti sono dettagliatamente indicati all'art. 2 del disciplinare di gara. II.3) Durata dell'appalto: anni tre decorrenti dalla data di consegna del servizio. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo di ciascun lotto, da costituire con le modalita' indicate all'art. 6.6 del disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: l'appalto e' finanziato con fondi propri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi raggruppamenti temporanei di operatori economici ai sensi dell'art. 37, del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione: per partecipare a ciascuna gara, il concorrente deve essere in possesso dei relativi requisiti richiesti nel disciplinare di gara, al quale specificatamente si rinvia. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione di ogni lotto: a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa valutata secondo i parametri e relativi punteggi indicati nel disciplinare di gara. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: il capitolato d'appalto, i modelli di dichiarazione sostitutiva e tutti i documenti di gara sono pubblicati sul sito internet del committente alla sezione «Bandi e Appalti» al link: http://www.comune.novara.it/comune/bandi/bandi.php. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del giorno 30 dicembre 2013. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: 1ª seduta pubblica alle ore 10 del 7 gennaio 2014. VI.3) Informazioni complementari: non sono ammesse offerte per parte del servizio di ciascun lotto. Subappalto: e' fatto divieto subappaltare il servizio e/o parte dello stesso Responsabile del procedimento: dott. Filippo Daglia. VI.4) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, Corso Stati Uniti - 10128 Torino. VI.4.2) Presentazione di ricorso: informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: cfr: art. 245, del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. VI.5) Data spedizione presente avviso alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 12 novembre 2013. Il responsabile del procedimento dott. Filippo Daglia TC13BFF19823