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Bando di gara per la concessione del servizio di accertamento liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni, del servizio pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e della tassa rifiuti giornaliera - CIG 6798781391 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Portogruaro, Piazza della Repubblica 1 - Area Economico Finanziaria tel 0421/277267 email: tributi@comune.portogruaro.ve.it pec: comune.portogruaro.ve@pecveneto.it fax 0421/71217 Indirizzo internet: www.comune.portogruaro.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un acceso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.portogruaro.ve.it al link http://portogruaro.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/ trasparenza - sottosezione bandi di gara contratti > avvisi e bandi di gara. Le offerte vanno inviate a: Comune di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 1 (VE) - Italia, Ufficio Protocollo, tel. 0421/277211 I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di accertamento liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni, del servizio pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e della tassa rifiuti giornaliera II.1.2) codice CPV principale 79940000 II.1.3) tipo di appalto servizi II.1.4) breve descrizione accertamento liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni, del servizio pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e della tassa rifiuti giornaliera II.1.5) valore totale stimato. Valore IVA esclusa: € 568.202,04 compresi rinnovi ed opzioni. L'aggio massimo posto a base di gara e' fissato nella misura del 18% II.1.6) Divisione in lotti: no II.2.7) Durata del contratto tre anni con decorrenza dall'01.01.17 al 31.12.19. Il contratto di concessione e' soggetto a rinnovo: eventuale per anni 2 (due) II.2.11) informazioni relative alle opzioni: eventuale proroga per ulteriori sei mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni relative all'appalto III.1.1) condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Si rinvia al CSA e al disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' tecnico organizzativa: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Appalti riservati: Si - imprese in possesso di abilitazioni specificate nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta con il criterio di cui all'art.95 c.3 Dlgs 50/16 IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: il giorno 25.10.2016 ore 12.30 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 26.10.2016 - ore 11.00. Luogo: Palazzo Municipale - Piazza della Repubblica 1. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) informazioni complementari: vedi disciplinare di gara VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto VI.4.3) informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 30 gg ai sensi DLgs.104/2010. Li, 14/09/16 La responsabile S.U.A. dott.ssa Elisabetta Barbato TX16BFF11759