INTERPORTO PADOVA S.P.A.
Capitale sociale: € 36.000.000 i.v.
R.E.A.: Padova n. 119759
Registro delle imprese: Padova n. 00397270281
Codice Fiscale: 00397270281
Partita IVA: 00397270281

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2018)

 
                            Bando di gara 
 
 
Procedura aperta per il servizio di  assistenza  tecnica  a  supporto
della realizzazione delle attivita' progettuali in capo ad Interporto
          Padova s.p.a. nell'ambito del progetto "Newbrain" 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice denominazione e indirizzo
ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: 
  Interporto Padova spa - Galleria Spagna n. 35, 35127, Padova IT 
  Telefono 049 7621811; Fax 049 8700460; 
  Punti di contatto: https://interportopd.tuttogare.it 
  Baldan Roberta indirizzo mail: baldan@interportopd.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. Tutti i documenti di gara sono disponibili  sul  sito
internet https://interportopd.tuttogare.it 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto
pubblico. 
  Numero di gara CIG 7474783211 CUP E92E17000260002 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Tipo di appalto: Appalto pubblico di servizi 
  Breve descrizione  oggetto  dell'appalto:  Servizio  di  assistenza
tecnica a supporto della realizzazione delle attivita' progettuali in
capo ad Interporto Padova S.p.a. nell'ambito  del  progetto  «Enhance
capacity  for  integrated  transport  and   mobility   services   and
multimodality in the adriatic-ionian area - newbrain», finanziato dal
programma interreg adrion 2014-2020. 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo complessivo  a  base
di gara del servizio di € 98.500,00. 
  Elenco riassuntivo dei costi e dei compensi: WPM Euro  11.000,00  -
WPT.1 Euro 25.900,00 - WPT.2 Euro 55.800,00 - WPC 5.800,00 
  Luogo di consegna: Padova 
  Durata del servizio: I tempi per l'espletamento  delle  varie  fasi
dell'incarico seguiranno i tempi di indicati nell'Applicaton Form. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Soggetti ammessi a partecipare: sono ammessi alla gara  i  soggetti
indicati dall'art. 46 del decreto legislativo n.  50/2016.  Ai  sensi
dell'art. 89 del  decreto  legislativo  n.  50/2016,  il  concorrente
singolo o raggruppato puo' dimostrare il possesso  dei  requisiti  di
carattere economico, finanziario, tecnico e organizzativo avvalendosi
dei requisiti di un altro soggetto.  Il  concorrente  e  l'ausiliario
sono responsabili in solido nei confronti della  stazione  appaltante
in relazione alle prestazioni oggetto del contratto. 
  Cauzione e  garanzie  richieste:  L'offerta  dei  concorrenti  deve
essere corredata da garanzia provvisoria, come definita dall'art.  93
del codice, pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto. 
  Modalita' essenziali di finanziamento: L'appalto e' finanziato  con
fondi pubblici (85% FESR e 15% FDR) 
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura: Aperta. 
  Criteri per l'aggiudicazione  dell'appalto:  Criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  da  determinare  secondo  i  criteri
meglio descritti nel Disciplinare. 
  Termine ed indirizzo  di  ricezione  di  presentazione  e  data  di
apertura delle offerte: Procedura di gara gestita interamente per via
telematica. Le domande di partecipazione, comprensive  di  tutte,  le
dichiarazioni e di tutta la documentazione richiesta dovranno, a pena
d'esclusione, essere  allegate,  firmate  digitalmente,  sul  portale
acquisti di Interporto Padova S.p.a., entro e non oltre le ore 18 del
22 giugno 2018. Per partecipare e' necessario registrarsi al  portale
acquisti di Interporto Padova S.p.a. Si procedera' all'apertura delle
offerte in seduta pubblica il giorno 25 giugno 2018 alle  ore  11.30,
presso la sede  di  Interporto  Padova  S.p.a.  Galleria  Spagna  35,
Padova. 
  Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: Il concorrente  ha  facolta'  di  svincolarsi  dalla
propria offerta decorsi 180 giorni dalla data di scadenza fissata per
la ricezione delle offerte senza che sia stato stipulato il contratto
previsto. 
  Sezione V: Altre informazioni 
  Informazioni complementari 
  Responsabile del procedimento: Roberta Baldan. La documentazione di
gara consistente in:  disciplinare  di  gara,  schema  di  contratto,
documentazione  progettuale  e'  disponibile   sul   sito   internet:
https://interportopd.tuttogare.it E' possibile da parte dei  soggetti
che intendono concorrere all'appalto ottenere chiarimenti  in  ordine
alla presente procedura mediante la proposizione di  quesiti  scritti
da inoltrare al responsabile del procedimento attraverso  il  portale
https://interportopd.tuttogare.it entro e non oltre il decimo  giorno
prima della scadenza delle offerte. 
  Denominazione ed indirizzo dell'organo competente per le  procedure
di ricorso: Eventuali ricorsi possono essere proposti  esclusivamente
al  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il  Veneto,   Sestiere
Cannaregio 2277/2278, 30121 Venezia nei modi e nei  termini  previsti
dalla Legge. 

                            Il presidente 
                            Sergio Gelain 

 
TU18BFM9620
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.