Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONI I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "G. Rummo" Benevento. SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta per la fornitura per tre anni di sistemi a pressione negativa da destinare a varie UU.OO. dell'A.O. "G.Rummo" fasc. G 409/2016. Importo a base di gara € 490.000,00 oltre iva. Bando suddiviso in 3 lotti. Lotto 1: € 140.000,00. Lotto 2: € 70.000,00. Lotto 3: € 280.000,00. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte il 10/07/2018 ore 12:00. SEZIONE VI: Altre informazioni: documentazione visionabile su http://ao-rummo.it. Inviato alla G.U.C.E. il 16/05/2018. Il dirigente responsabile dell'area provveditorato ed economico dott.ssa Maria Nicoletta Mercuri TX18BFK9725