Avviso di rettifica bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare e fornitura e consegna pasti a domicilio - CIG 7428561277 Si rende noto che questa Stazione Appaltante ha disposto le seguenti modifiche al Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale del 13/04/2018 n. 43 ed al Disciplinare di gara: Al Bando di gara: al punto IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 22 maggio 2018 Ora: 12.15 deve intendersi annullato e sostituito come segue: 1° giugno 2018 Ora: 12.15; al punto IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 24 maggio 2018 ore 9.30 deve intendersi annullato e sostituito come segue: 4 giugno 2018 ore 9.30. Al Disciplinare di gara: sono intervenute modifiche agli artt. 2 c.2, 22 c.1, 27 c.1, 27 c.2 e 28 c.3. Per effetto di quanto sopra la documentazione rettificata di gara e' pubblicata sul sito http://www.friulicentrale.utifvg.it/ sez. Bandi di gara e contratti. Il responsabile del procedimento Antonio Impagnatiello TX18BHA9848