CITTA' DI ERCOLANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2015)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 6265627EF4 
 

  SEZIONE I: Amministrazione agiudicatrice 1.1  Stazione  appaltante:
Citta' di Ercolano - Corso Resina n. 39 - 80056  Ercolano  (NA)  Tel.
0817776636 - 0817881296 Fax 0817881235; 1.2 Indirizzo presso il quale
e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Settore Servizi Tecnici
- Sezione Protezione Ambientale - Via Aveta, 6 - 80056 Ercolano  (NA)
-  Tel.   0817881296   e-mail:   g.imperato@comune.ercolano.na.it   -
a.ripoli@comune.ercolano.na.it  1.3  Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere la documentazione: Come al punto 1.2. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  2.1  Descrizione:  Affidamento
servizio di selezione e recupero dei  rifiuti  mercatali  codice  CER
200302 e dei rifiuti da spazzamento stradale codice CER 200303 per la
durata di mesi 6 (sei); 2.2 Luogo di esecuzione: Territorio regionale
Campania; 2.3 Divisioni in lotto: No 2.4 Varianti in sede di offerta:
No. 
  SEZIONE  III:  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  3.1  Importo
complessivo dell'appalto: euro 142.500,00 oltre  I.V.A.;  3.2  Durata
dell'appalto: Mesi 6 (sei)  dalla  data  di  consegna  del  servizio,
prevista in via presuntiva in  data  01.08.2015;  3.3  Finanziamento:
Fondi del bilancio comunale; 
  SEZIONE   IV:   Condizioni   e   procedure   4.1   Condizioni    di
partecipazione: Le condizioni di partecipazioni  sono  riportate  nel
disciplinare di gara e dette condizioni devono essere  provate,  pena
l'esclusione dalla gara, con le modalita', le forme  ed  i  contenuti
riportati nel citato disciplinare;  4.2  Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera a), del D.
Lgs.vo n. 163/2006 e s.m. e i., con ribasso  sull'elenco  dei  prezzi
unitari.  Il  contratto  verra'  stipulato  a  misura.  4.3  Scadenza
ricezione  offerte:  Ore   12,00   del   07.07.2015;   4.4   Lingua/e
utilizzabile/i nelle offerte: Italiano; 4.5 Validita' delle  offerte:
Giorni 180 dalla data di esperimento della  gara;  4.6  Data,  ora  e
luogo fissato  per  l'apertura  delle  offerte  in  seduta  pubblica:
10.07.2015 ore 10,00 presso l'indirizzo  di  cui  al  punto  1.2;  Il
Responsabile Unico del Procedimento e'  il  Dr.  Gerardo  Imperato  -
funzionario del Settore Servizi Tecnici - tel. 081 7776636. Per tutto
quanto non previsto nel presente avviso, si fa espresso riferimento a
quanto contenuto nel disciplinare di gara ed alla  leggi  vigenti  in
materia. 

                            Il dirigente 
                         ing. Ripoli Andrea 

 
T15BFF9358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.