Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - CIG 6236793C63 I) Universita' degli Studi di Siena - Divisione Appalti, Convenzioni e Patrimonio. via Banchi di Sotto 55, 53100 (SI). Punti di contatto: pec: rettore@pec.unisipec.it, URL: www.unisi.it. RUP: Dr. Fabio Semplici, Responsabile Divisione Appalti, Convenzioni e Patrimonio, tel. 0577/235038, e-mail: fabio.semplici@unisi.it, Ulteriori informazioni possono essere richiesti fino al 03/07/2015. II) Affidamento tramite accordo quadro del servizio di apertura e chiusura di alcune sedi dell'Universita' degli Studi di Siena, autorizzata con delibera nr. 20/15 del Consiglio di Amministrazione del 27/03/2015 Durata dell'appalto: biennale, prorogabile per ulteriori due anni. Importo complessivo stimato non garantito: Euro 760.000,00, oltre IVA. III) Si rinvia alla documentazione di gara. IV) Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 23/07/2015, ore 12:00. Apertura: 27/07/2015 alle ore 11:00 presso il Palazzo del Rettorato dell'Universita'. VI) Documentazione di gara sul sito: http://www.unisi.it/ateneo/concorsi-e-gare/gare-e-appalti/servizi/pro cedure-scadenza. Ricorsi: entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso al TAR della Toscana (sede di Firenze). Invio alla G.U.U.E: 26/05/2015. Il direttore generale Marco Tomasi T15BFL9295