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Bando di gara d'appalto - Fornitura Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzo punti di contatto: Azienda Sanitaria Unica Regionale, via Caduti del Lavoro 40, 60131 Ancona - Italia Area Vasta 5 - U.O.C. Acquisti e Logistica, via Manara 7, 63074 S. Benedetto del Tronto tel. 0735.793261, fax 0735793271 e-mail: grazia.diconcetto@sanita.marche.it. Capitolato disponibile sul sito http://www.asurzona12.marche.it (link: amministrazione trasparente) L'amministrazione aggiudicatrice per la gara e' domiciliata presso Asur Marche Area Vasta 5 indirizzo postale: via L. Manara n. 3-7, 63074 San Benedetto del Tronto; telefono 0735.793261 - telefax: 0735.793271; e-mail: grazia.diconcetto@sanita.marche.it: I.2: Asur. - Area Vasta 5, come sopra; I.3) Salute I.4) No Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Fornitura custom pack per le necessita' dell'UO Oculistica Asur Marche Area Vasta 5 - II.1.1): acquisto; consegna c/o stabilimento ospedaliero Ascoli Piceno e S.O. di S. Benedetto del Tronto II.1.2): acquisto custom pack per l'U.O. di oculistica dell'AREA Vasta 5 - Codice Nuts: ITE34. II.1.3) appalto pubblico II.1.6) CPV 33190000-8 (dispositivi medici) II 1.7 Si' II.1.8) Offerte presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1: importo annuale € 83.146,20 + IVA 22% triennale 249.438,60 + IV 22%. II.2 no II.3 durata appalto mesi 36. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, per ciascun lotto, pari al 2% dell'importo a base d'asta, IVA esclusa; cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i. III.1.2) gg. 30 data ricevimento fattura. III.1.3) sono ammesse a presentare offerta anche RTI secondo quanto disposto dagli art. 34 e 37 del D. Lgs n. 163/2006. Non e' ammessa la partecipazione di una ditta a titolo individuale e contemporaneamente in RTI III.1.4 no III.2.1) - III.2.2) - III.23) Come da capitolato di gara Sezione IV: Procedure IV.1): aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: lotto 1 offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 - come da disciplinare di gara art 7, Lotto 2 Miglior prezzo ai sensi dell'art 82 del D. Lgs 163/2006 IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: giorno 7 agosto 2015 ore 13,00; IV.3.6) lingua italiana IV.3.7) 240 giorni decorrenti dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV.3.8) prima seduta pubblica ore 11,00 del giorno 8 settembre 2015 presso UOC Acquisti e Logistica S. Benedetto del Tronto Via L. Manara 7. Sono ammesse ad assistere all'apertura delle offerte i legali rappresentanti delle ditte concorrenti, ovvero soggetti muniti di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti, a svolgere attivita' inerenti la procedura di gara in nome e per conto della ditta partecipante. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) no; VI.2) no VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento: sig.ra Grazia Di Concetto Via Manara n. 3-7, 63074 S. Benedetto del Tronto, tel 0735/793261. Le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.4) secondo le modalita' contenute nell'art. 9 del disciplinare di gara. La stazione appaltante si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida per lotto, purche' ritenuta idonea dal punto di vista tecnico ed economicamente congrua. La stazione appaltante si riserva la facolta' di modificare, sospendere o revocare il presente bando di gara con provvedimento motivato. La stazione appaltante si riserva il diritto di non aggiudicare la fornitura a proprio insindacabile giudizio, qualora i prodotti offerti non risultino all'esame tecnico rispondenti alle esigenze dell'ente, ovvero, qualora le condizioni economiche proposte dalle ditte offerenti siano ritenute non convenienti. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazione potranno avvenire, a scelta della stazione appaltante, mediante posta, fax, telefono o mediante combinazione di tali mezzi. Codice CIG: lotto 1 - 62616236C2; CIG lotto 2 - 6261630C87 I concorrenti dovranno allegare alla documentazione, a pena di esclusione, per ogni lotto cui partecipano, l'attestato del versamento del contributo all'Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture VI.4) T.A.R. Marche Via Cavour 29, I-60121 Ancona Tel. 071.206956 fax 071.203853 VI.5 Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E. 25 maggio 2015. Il responsabile del procedimento Grazia Di Concetto TC15BFK9118