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Prot. n. 27121/33/2016 Bando di gara La Provincia di Reggio Emilia, in qualita' di Stazione Unica Appaltante svolge la procedura di gara, per conto del Comune di Castelnovo ne' Monti (RE), piazza Gramsci n. 1 - 42035 Castelnovo ne' Monti per l'affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione volontaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni nel Comune di Castelnovo ne' Monti (RE). Importo a base d'asta € 86.897,00 (I.V.A. esclusa). CIG identificante la procedura: 684935066C - CPV: 79940000-5 - Nuts: ITD53. L'appalto e' stato autorizzato con determinazione del Responsabile del Settore finanziario del Comune di Castelnovo ne' Monti n. 50 del 3 novembre 2016. 1. Metodo di gara: procedura aperta ex articoli 60 e 164 del decreto legislativo n. 50/2016, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (articolo 95, comma 2 e comma 6, decreto legislativo n. 50/2016) sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, con l'utilizzo dei criteri di valutazione indicati analiticamente nel bando integrale di gara. 2. Pagamenti: sono indicati all'interno del capitolato d'appalto. 3. Responsabile unico del procedimento - Comune di Castelnovo ne' Monti: sig.ra Mara Fabbiani, tel. 0522/610213. Responsabile della procedura di gara - Provincia di Reggio Emilia: dott.ssa Claudia Del Rio, tel. 0522/444128. 4. Termine di esecuzione del servizio: periodo: 1° gennaio 2017 - 31 dicembre 2019 - con possibilita' di rinnovo per ulteriori 3 anni, fatto salvo l'esercizio dell'opzione di proroga di cui all'art. 106, comma 11 del decreto legislativo n. 50/2016. 5. Elaborati tecnici: bando integrale di gara, capitolato d'appalto, progetto, schema di contratto e moduli dichiarazioni da presentare unitamente all'offerta, sono disponibili sui sito Internet: www.provincia.re.it - sezione «Bandi e appalti». 6. Soggetti ammessi alla gara: concorrenti di cui all'art. 45 del decreto legislativo n. 50/2016 che non ricadono nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 del medesimo decreto; non e' ammessa la compartecipazione, in forma singola o in differenti raggruppamenti, di uno stesso concorrente (art. 48, decreto legislativo n. 50/2016). 7. Indirizzo cui inoltrare le offerte in busta chiusa e sigillata, in bollo ed in lingua italiana: indirizzo della Provincia di Reggio Emilia indicato nell'intestazione. Sulla busta dovra' essere apposta la scritta "Offerta gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni del Comune di Castelnovo ne' Monti". 8. Cauzioni provvisoria e definitiva indicate nel bando integrale di gara. 9. Termine presentazione offerta: entro le ore 12.00 del 30 dicembre 2016. Attestazione ricevimento offerta e orari apertura ufficio abilitato a ricevere offerte: riportati nel bando integrale di gara. 10. Modalita' presentazione offerta: riportate compiutamente nel bando integrale di gara. Termine di validita' dell'offerta: mesi sei dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 11. Svolgimento della gara (operazioni elencate analiticamente nel bando integrale di gara): il seggio di gara procedera', in seduta pubblica alle ore 9,00 del giorno 10 gennaio 2017, alla verifica della regolarita' della documentazione amministrativa contenuta nella busta A, ivi compresa la verifica del PASSOE e l'acquisizione dei partecipanti ai fini AVCPASS. Il seggio di gara quindi procedera' all'apertura della busta B e, verificato che contenga la documentazione richiesta dal bando di gara, trasmettera' le offerte tecniche alla Commissione di aggiudicazione la quale, in seduta riservata, analizzera' gli elaborati tecnici ivi contenuti ed attribuira' i punteggi ad essi relativi. Qualora non fosse possibile, in occasione della prima seduta pubblica, confermare ai fini AVCPASS tutti i partecipanti, il seggio di gara si riunira' in seconda seduta pubblica in data 11 gennaio 2017, alle ore 9,00, per l'apertura della busta B, a cui fara' seguito, in seduta riservata, l'analisi degli elaborati tecnici ivi contenuti da parte della Commissione di aggiudicazione. Successivamente, in seduta pubblica che verra' comunicata con almeno tre giorni di anticipo alle imprese concorrenti, la Commissione di aggiudicazione comunichera' i punteggi attribuiti all'offerta tecnica di cui alla busta B e aprira' la busta C contenente le singole offerte economiche, attribuira' il relativo punteggio e formera' la graduatoria complessiva finale. Risultera' aggiudicataria l'impresa la cui offerta avra' ottenuto il punteggio complessivo piu' elevato. 12. Le cause di esclusione dalla gara sono riportate nel bando integrale di gara. 13. Altre informazioni sono contenute nel bando integrale di gara e nel capitolato d'appalto. Il bando di gara sara' inoltre pubblicato sui siti Internet: www.provincia.re.it e www.sitar-er.it. Non si effettua il servizio telefax. Reggio Emilia, 23 novembre 2016 Provincia di Reggio Emilia - Il responsabile della procedura di gara dott.ssa Claudia Del Rio TU16BFE16147