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Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: Giunta della Regione Campania - Direzione Generale per le Risorse strumentali - UOD 06 Centrale Acquisti e SUA - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 Napoli; Punti di contatto: dott. Antonio Cossa - tel. 081/7964660 - fax 081/7964412 mail:antonio.cossa@regione.campania.it. dott. Umberto Scalo tel 081/7964521 mail: Umberto.scalo@regione.campania.it Indirizzo internet (URL) "https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno inviate alla Direzione Generale per le Risorse Strumentali - UOD 06 Centrale Acquisti e Stazione Unica Appaltante, via P. Metastasio n. 25, Palazzina 1, stanza 3 - 80125 - Napoli. Sezione II) Oggetto: 1.1) Accordo Quadro Triennale ai sensi dell'art. 59, 5° comma, del D. Lgs. n. 163/06, per l'affidamento della progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di "manutenzione straordinaria di natura edile-strutturale e di adeguamento degli edifici di proprieta' o in disponibilita' dell'amministrazione regionale.Luogo principale di esecuzione: Regione Campania e Ufficio Rappresentanza Roma) 1.3) appalto pubblico 1.5) Lavori di manutenzione straordinaria. 1.6) CPV oggetto principale: 45.45.4000;1.8) Appalto suddiviso in 5 lotti; 2.1) Importo complessivo dell'appalto 1.500.000,00 IVA esclusa. Importo di ogni singolo lotto Euro 300.000,00 iva eslusa. Sezione III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Si veda disciplinare di gara; 1.2)Finanziamento: Fondi Regionali 1.3) vedi disciplinare di gara; 2.1) vedi disciplinare di gara; 2.2) vedi disciplinare di gara; 2.2) Indicate nel disciplinare di gara; Sezione IV) 1.1) Procedura Aperta; 2.1)Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; 3.1) Proc. 1932/L/2015; 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 21/12/2015 ore 13.00; 3.6) Offerte in lingua italiana; 3.7) Vincolo offerta: 6 mesi; Sezione VI) 2)Finanziamento con Fondi Regionali; 3) RUP: Lotto 1: arch. Gennaro D'ANGELO Lotto 2: arch. Francesco D'AGOSTINO Lotto 3: arch. Pasquale MANDUCA Lotto 4: ing. Carmine PALLADINO Lotto 5: dott. Giuseppe D'ERRICO - Responsabili della Procedura di Gara dott. Antonio Cossa - dott. Umberto Scalo tel 081/7964660-081/7964660; 4.1)Ricorsi: T.A.R. Campania. CIG: Lotto1: 6263275A07; Lotto2: 626464656B; Lotto3: 6263383329; Lotto4: 6265332B84; Lotto 5: 626333076B - CUP: B24B15000110002 Il dirigente della UOD 06 centrale acquisti e stazione unica appaltante dott. Giovanni Diodato T15BFD19914