Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 641187704A SEZIONE I: Ente committente: Comune di Aosta P.zza Chanoux 1-11100 Tel. 01653001 protocollo@pec.comune.aosta.ao.it; SUA: IN.VA S.p.A., Loc. L'Ile-Blonde, 5 Brissogne (AO) 11020 tel. 0165367766 fax 367890; appalti@cert.invallee.it; https://inva.i-faber.com/. SEZIONE II: Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa per il personale dipendente del Comune di Aosta dal 01/03/16 al 31/12/19. Entita' totale appalto: E. 884.000,00+IVA. SEZIONE IV: Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 11/01/16 ore 12. Apertura offerte: 12/01/16 ore 9:30 SEZIONE VI: RUP: Valeria Zardo; Resp.le Sub procedimento: Enrico Zanella. Ricorso: TAR Valle d'Aosta P.zza Accademia di Sant'Anselmo 2 Aosta 11100. Invio alla GUUE: 16/11/15 Il direttore generale dott. Enrico Zanella T15BFM19897