Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio biennale di gestione, assistenza specialistica e manutenzione ddel sistema informatico comunale Sezione I Stazione Appaltante: Centrale Unica di Commitenza tra i Comuni di Forte dei Marmi e Seravezza, Ufficio Gare del Comune di Forte dei Marmi Ente capofila, Amministrazione aggiudicatrice: Comune Forte dei Marmi Piazza Dante 1 Forte dei Marmi 55042 Persone di contatto: Giovanna Manzione tel. 0584/280258 e.mail: gmanzione@comunefdm.it pec garecontratti-fdm@postacert.toscana.it, RUP dr. Leopoldo Buselli tel: 0584-2801, Codice NUTS ITE12. Ind.Internet www.comune.fortedeimarmi.lu.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: START Sistema di Acquisti Telematici della Regione Toscana, e-mail noreply@start.toscana.it. Ind.Internet: https://start.toscana. it Le offerte vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: https://start.toscana.it Sezione II: Oggetto e entita' dell'appalto: Servizio . CPV 50322000-8. Valore stimato: € 78.408,00 oltre 400,00 oneri di sicurezza Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art, 95 c.2 del d.lgs. 50/2016. Durata dell'appalto: anni due dalla data del verbale di consegna. Opzioni: non previste. Sezione IV: Tipo di procedura: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 10/01/2019 ore 13:00. Modalita' di apertura delle offerte: 11/01/2019 ora 10:00. Altre Informazioni. Contenute nel disciplinare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Il R.U.P. dott. Leopoldo Buselli TX18BFF26960