Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 77139210FD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. tra i Comuni di Gorla Minore e Marnate - Committente: Comune di Gorla Minore (VA) - tel. 0331/607225 - Pec: comune.gorlaminore@postecert.it - invio offerte tramite piattaforma Sintel (www.arca.regione.lombardia.it) - R.U.P. arch. Carlo Maria Gatti. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Lavori Realizzazione Nuova Mensa Scuola Primaria - Valore della procedura: Euro 670.000,00 di cui Euro 20.000,00 quali oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi disciplinare di gara e documentazione integrale disponibile su Sintel www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi ex art.60 D.Lgs. 50/2016, offerta economicamente piu' vantaggiosa, espletata tramite piattaforma telematica Sintel - Arca Regione Lombardia - Scadenza presentazione offerte: 01/02/2019 ore 12:00. Il R.U.P. della C.U.C. arch. Carlo Maria Gatti TX18BFF27004