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Bando di gara - CIG 7724693A50 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese. Punti di contatto: tel. 0119218611 e-mail segreteria@pec.unionecomuniciriacese.to.it, SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di supporto alla gestione ordinaria, accertamento e riscossione volontaria e forzata delle entrate comunali. Appalto di servizi: CPV 79940000-5. Importo presunto dell'appalto: €. 1.000.000, IVA esclusa per il periodo dal 1.7.2019 al 31.06.2022; Eventuali rinnovi: possibilita' di rinnovo per anni tre per un ulteriore importo presunto del rinnovo di €. 1.000.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95 D.lgs 50/2016 svolta in modalita' telematica. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 11.01.2019 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile della procedura di gara Giusi Palermo, responsabile CUC, RUP: Dott. Simone Flecchia, responsabile area finanziaria dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese. La responsabile della centrale di committenza Giusi Palermo TX18BFF27018