COMUNE DI ARADEO
Sede amministrativa: piazza Municipio n. 1 - 73040 Aradeo (LE),
Italia
Punti di contatto: Centrale Unica di Committenza Serre Salentine -
C/Comune di Aradeo - Area 3, LL.PP. e Servizi Tecnici - Tel
0836552583 - Pec: unionecomuniserresalentine@pec.rupar.puglia.it
Codice Fiscale: 80008030753
Partita IVA: 01174870756

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
Bando di gara mediante  procedura  aperta  -  Appalto  lavori  -  CIG
                             7733772E89 
 
(art. 3, co. 1 lett. Sss), artt. 59, co. 1, 60 e art.  95,  comma  2,
                       del D.Lgs. n. 50/2016) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Aradeo,  Via
A.Moro,73040, tel. 0836552583, Settore LL.PP. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: POR Puglia 2014/2020 - Asse  X  -
Az. 10.8. "Rimodulazione del  Progetto  Esecutivo  per  i  lavori  di
riqualificazione e messa a norma del plesso scolastico elementare "A.
Manzoni" - Via Togliatti, importo complessivo di € 865.000,00. 
  Entita' dell'appalto: €. 695.905,93, a base d'asta. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  e'  richiesto  il  possesso   di   regolare
attestazione SOA nella Categoria prevalente OG 2 per classifica III e
nella Categoria (SIOS) OS11 per classifica I. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta.  Criterio  aggiudicazione:  Offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
07.01.2019, ore 12:00. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara pubblicata su
www.cucserresalentine.it  e   www.comune.aradeo.le.it,   disponibile,
unitamente alle informazioni e agli atti  connessi,  c/o  il  settore
LL.PP. nei giorni e orari di ufficio. 

           Il responsabile della C.U.C. "Serre Salentine" 
                       ing. Salvatore Donadei 

 
TX18BFF27113
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.