Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione - Oggetto: Servizio di mensa scolastica per il periodo dal 10.01.2013 al 31.07.2017. CIG 45844496FD. I) Comune di Deuta (PG), Piazza dei Consoli, 15 - 06053 Deruta (PG) Tel.075/972861 fax 075/9728639. II)Fornitura occorrente al Comune di Deruta (PG), Piazza dei Consoli, n° 15 - tel. 075/9728640. Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la gestione della mensa scolastica a servizio delle Scuole dell'Infanzia di Deruta, Pontenuovo, San Nicolo' di Celle e Casalina, della Scuola Primaria di Deruta e Pontenuovo e della Scuola Secondaria di Primo Grado di Deruta, con produzione dei pasti in un unico centro cottura. Categoria Servizio - 17 - cpv 55321000. V)Ditta aggiudicataria. Associazione temporanea di impresa ( ATI) tra ditta CAMST Soc. Coop. A rl con sede in Villanova di Castenaso (BO), via Tosarelli, n° 318 ( impresa mandataria) e ditta B-Kalos Soc. Coop. Sociale, con sede in Perugia, via Campo di marte, n.22/b ( ditta mandante). Importo aggiudicazione: Euro 4,14 oltre l'Iva a pasto per un costo complessivo presunto pari ad euro 1.119.580,20 oltre IVA. VI)Altre informazioni. La comunicazione di aggiudicazione definitiva e' stata fatta in data 05.12.2012 e l'esecuzione del servizio ha avuto inizio in data 10.01.2013. L'aggiudicazione e' stata effettuata sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa e sono pervenute due offerte. Non e' previsto subappalto. Organo cui possono essere inoltrati ricorsi: TAR UMBRIA (PG). Il segretario comunale dott. Marco Taralla T13BGA4319