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Bando di gara - Appalto misto di lavori e servizi - Manutenzione ordinaria dei fabbricati comunali - anni 2019/2020 [POP180] - CUP G14J18000230004 - CIG 771695698A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pavia - Settore LL.PP. e Patrimonio P.zza Municipio 2 27100 Pavia Tel. 0382/399323 Codice NUTS ITC48 Fax: 0382/399429 sito internet www.comune.pv.it Pec protocollo@pec.comune.pv.it; La documentazione di gara e' disponibile al link: http://www.comune.pv.it/site/home/aree-tematiche/lavori-pubblici-e-ur banistica/progetti-in-libera-visione.html SEZIONE II: TIPO DI APPALTO: lavori e servizi di manutenzione ordinaria - CPV 45453100-8; LUOGO DI ESECUZIONE: Comune di Pavia; IMPORTO DEL'APPALTO AL NETTO DELL'I.V.A.: € 1.353.000,00 di cui € 1.208.000,00 per lavori ed € 145.000,00 per servizi oltre € 32.600,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Ricorrendo la S.A della facolta' di cui all'art. 63 comma 5 del Codice l'importo complessivo dell'appalto, ai fini del calcolo della cauzione provvisoria e della qualificazione, ammonta ad € 1.732.000,00 di cui € 40.750,00 per oneri per la sicurezza, IVA esclusa C.P. € 865.000,00 OG2 del D.P.R. 207/2010 Classifica III); TERMINE DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: sino a tutto il 31/12/2020; MODALITA' DI DETERMINAZIONE DEL CORRISPETTIVO: a misura; non sono ammesse varianti ma solo offerte migliorative in sede di offerta tecnica. SEZIONE III: FINANZIAMENTO: con fondi dell'Ente; CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: cauzione provvisoria: € 34.640,00 prestata con le modalita' indicate nel disciplinare di gara; CONDIZIONI MINIME ECONOMICHE E TECNICHE DI PARTECIPAZIONE: Attestazione SOA per i lavori, fatturato specifico e servizi di punta per i servizi secondo le indicazioni del disciplinare di gara; TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: 180 giorni dalla presentazione dell'offerta. SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA: aperta con procedura telematica sulla Piattaforma di Regione Lombardia SINTEL e con aggiudicazione attraverso il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.lgs 50/2016, applicato ai seguenti elementi di valutazione e come piu' analiticamente descritto nel disciplinare di gara: 1) Prezzo (max 30 punti),2) manutenzione programmata dei recapiti fognari acque bianche e nere ecc. (max 20 punti),3) manutenzione programmata delle coperture degli edifici ecc. (max 20 punti), 4) modalita' della mappatura dell'illuminazione di emergenza ecc. (max 10 punti), 5) modalita' della mappatura degli impianti di illuminazione ecc.(max 10 punti); 6) attivita' di implementazione del fascicolo digitale del fabbricato (max 5 punti); 7) attivita' di implementazione del censimento degli elementi di arredo urbano (max 5 punti); TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 17.00 del giorno 5/01/2019 sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia SINTEL; DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE: prima seduta pubblica il giorno 8/01/2019 ore 10; LUOGO: sala appalti del Settore LL.PP. del Comune di Pavia Via Scopoli n.1; PERSONE AMMESSE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: Legali rappresentanti dei concorrenti; Lingua: Italiana. SEZIONE VI: ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 20122 Milano; TERMINE DI RICORSO: 60 giorni dalla conoscibilita' del provvedimento ritenuto lesivo; PUBBLICAZIONE: il bando e il disciplinare di gara sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line del Comune di Pavia, R.U.P.: Ing. Luigi Abelli. Il dirigente del settore LL.PP. e patrimonio arch. Mauro Mericco TX18BFF26434