Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 76283666C3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monza, Servizio Gare. SEZIONE II: OGGETTO Appalto lavori di manutenzione straordinaria strade, marciapiedi e abbattimento barriere architettoniche - anno 2018 - CUP B57H17000650004. Importo dell'appalto € 562.000,00 + I.V.A. oltre a € 16.860,00 + I.V.A. per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Lavorazioni di cui si compone l'intervento: Cat. OG3 € 562.000,00 Prevalente/subappaltabile 30%. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando e al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Minor prezzo. Termine ricevimento offerte: 15/01/2019 h. 12,00 Validita' offerta 360 gg. Apertura offerte 17/01/2019 h. 09,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI procedura espletata tramite la piattaforma Sintel. Documentazione disponibile sui siti www.comune.monza.it e www.arca.regione.lombardia.it Il dirigente ing. Carlo Nicola Casati TX18BFF26444