Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pistoia P.zza Duomo 1. Informazioni: Servizio Ambiente e Promozione Sportiva RUP Dott.Arnoldo Billwiller Sezione II: Oggetto dell'appalto: "Appalto per l'affidamento dei servizi di gestione di vari impianti sportivi di proprieta' comunale (campi sportivi) per un periodo di 5 (cinque) anni", suddiviso in 3 lotti."Lotto 1 Campo Sportivo Le Piastre V. del Gabbero loc. Le Piastre Cig.7669652D0A Importo complessivo € 25.180,62 piu' IVA; Lotto 2 Campo Sportivo "Bardelli" V.G. da Verazzano loc. Bottegone Cig.7669666899 Importo complessivo € 71.036,04 piu' IVA; Lotto 3 Campo Sportivo "Edy Morandi" V.del Fornacione loc. Le Fornaci. Cig 7669679355 Importo complessivo € 90.839,85 piu' IVA. Eventuale opzione di rinnovo lotti 1,2,3 punto II.2) bando di gara. Durata appalto dal 01.07.19 al 30.06.24. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Soggetti ammessi a partecipare dal punto III.2) al punto III.2.1.1) bando di gara. Garanzie e cauzione richieste punto III.1.1) bando di gara. Sezione IV: Procedura: Procedura aperta modalita' telematica ex artt.58,59,60,71 e 140 D.Lgs.50/16. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex artt.95 co.3 lett.a) e 142 co.5-septies D.Lgs.50/16. Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.toscana.it/comune-pistoia/.Termine ricevimento offerte ore 18 del 14/01/19. Sezione VI: Altre informazioni: Sopralluogo facoltativo punto IV.4) bando di gara. Il dirigente del servizio ambiente e promozione sportiva dott. Arnoldo Billwiller TX18BFF26447