Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Varedo, sede legale: via Vittorio Emanuele II n. 1, 20814, Varedo (Mb); tel. 0362/5871, sito internet www.comune.varedo.mb.it, e.mail economato@comune.varedo.mb.it, PEC postacertificata@comune.varedo.legalmail.it, servizio responsabile: ufficio economato. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Manutenzione e riparazione autoveicoli comunali. CPV 50110000-9. Base appalto euro 34.265,00 IVA esclusa - C.I.G. Z422619D5A. Luogo di esecuzione dei servizi: Varedo. Codice ISTAT 108045. Varianti non ammesse. Periodo appalto: 01.01.2019 - 31.12.2021. SEZIONE III: REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Requisiti di ordine generale: insussistenza delle condizioni di cui all'art. 80 del D.Lgs n. 50/2016. Requisiti di idoneita' professionale: iscrizione al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. per il ramo di attivita' oggetto di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA: Tipo di procedura: procedura aperta attraverso portale Sintel Regione Lombardia. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 24.00 del 27/12/2018. Termine validita' offerta: 90 giorni da data scadenza ricezione offerte. Apertura delle offerte - prima seduta: ore 10,00 del 28/12/2018, presso sede comunale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: Dr.ssa Simona Alessia Ruspi. Documentazione di gara pubblicata sul portale Sintel e sul sito www.comune.varedo.mb.it. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia. La responsabile del settore economico-finanziario dott.ssa Simona Alessia Ruspi TX18BFF26451