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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It - Punti di contatto tel.0547/352233Fax 0547-610948-Mail: acquisti@auslromagna.it; Internet e Url profilo:www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.4) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna. SEZIONE II: II.1.1: Oggetto: Fornitura di Sistemi diagnostici per U.O. Patologia Clinica del Centro Servizi di Pievesestina di Cesena II.1.2) CPV Ogg. Principale; II.1.3): forniture II.1.4) Fornitura distinta in 5 lotti aggiudicabili separatamente II.1.5) II 1.5) euro; II.1.6)Divisione in lotti: SI; Nuts Code ITH58 II.2 II.1.9)Ammissibilita' di varianti: NO; II.1.5) Quantitativo dell'appalto: euro 6.225.000,00 ; II.2.2 Sistema analitico per diagnostica proteica CIG 7674428255 euro 850.000,00; Sistemi diagnostici per dosaggi immunometrici a bassa frequenza CIG 7674434747 euro 1.000.000,00; Analiti vari da quantificare su strumentazione per immunochimica, HPLC,LC-MS CIG 767445047C euro 1.700.000,00; Emoglobina glicata e screening varianti emoglobiniche CIG 7674457A41 euro 875.000,00; Materiali per il Controllo di Qualita' analitico interno, compresi programmi e hardware necessario CIG 7674462E60 euro 1.800.000,00, II 2.7) durata dell'appalto: mesi 60; SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione: Cauzioni provvisoria e definitiva modalita' indicate nel disciplinare di gara e Documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta; III.1.3) capacita' tecnica: fatturato minimo complessivo triennale paria ll'importo annuo a base d'asta del/dei lotti per i quali si partecipa III.2.4) Appalto non riservato; SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento 3774/2018; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 14/01/2019 Ore:13.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:18; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 17/01/2019 ora 10:00 Luogo:punto I.1) seduta virtuale SEZIONE VI: VI.1) Appalto Rinnovabile: SI; VI.3) Informazioni Complementari: modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto (Sistema) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/per accedere alla procedura nonche' alla documentazione di gara; ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34 c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, le spese relative alle pubblicazioni sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara non e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. In caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c. 5 del D.Lgs n 81 /08 e s.m.i. si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nei DUVRI allegati al disciplinare di gara.V I.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 28/11/2018. Il direttore ad interim UO acquisti aziendali dott.ssa Paola Lombardini TX18BFK26356