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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848, 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Ufficio Gare - Dott.ssa Irene Bertazzo - Telefono: +39 0498273225 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di assistenza sanitaria integrativa per il personale dell'Universita' degli Studi di Padova - Codice CIG 7687506AA1. Luogo principale di esecuzione: Padova (PD); Codice NUTS: ITH36; CPV 66512000; Divisione in lotti: no; Valore stimato, IVA esclusa: 3.510.000,00 EUR (tremilionicinquecentodiecimila/00); Durata: 72 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di Gara ed al Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: valore tecnico, ponderazione 80; prezzo, ponderazione 20; Termine per il ricevimento delle offerte: 14/01/2019 Ora: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1) La prima seduta pubblica avra' luogo in data, ora e luogo che verranno comunicati tramite un avviso pubblicato nel sito internet dell'Universita', sezione Bandi di gara e contratti, al seguente link: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 cercando la presente procedura. 2) Le successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti unicamente a mezzo pubblicazione sul sito web dell'Ente e mediante avviso trasmesso nell'Area comunicazione del Portale. Le riunioni si svolgeranno in Padova, presso i locali dell'Ente. 3) La documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, selezionando "Area riservata alle imprese", entrando in "Gare e procedure in corso" (https://unigareweb.csia.unipd.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_list a.wp), nonche' alla pagina "Bandi di gara e contratti" del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10). 4) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Annamaria Cremonese. 5) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale Appalti entro il 20/12/2018. Le risposte saranno pubblicate entro il 21/12/2018. Il direttore generale ing. Alberto Scuttari TX18BFL26437