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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi degli artt. 59 e 60 D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. - Affidamento dei servizi di contact center a favore dei soggetti tenuti al pagamento di tributi locali entrate extra tributarie ed entrate patrimoniali - CIG 7715039B94 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' Riscossioni S.p.A. - siglabile SORIS S.p.A. - Via Vigone n. 80 - Torino 10139 - Italia - Persona di contatto: Dott. Stefano di Bartolo -Riscossione Coattiva Polizia Municipale - Telefono: +39 01101132748 - E-Mail: appalti@pec.soris.torino.it - Fax: +39 01101132719 - Codice NUTS: ITC11 Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.soris.torino.it I.2) Appalto congiunto: no I.3) Comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' illimitato, gratuito e diretto. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: www.soris.torino.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato (cfr. punto I.1.). I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' a totale partecipazione pubblica I.5) Principali settori di attivita': Riscossione tributi locali SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1.) Denominazione: procedura aperta ai sensi degli artt. 59 e 60 D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per l'affidamento dei servizi di contact center a favore dei soggetti tenuti al pagamento di tributi locali entrate extra tributarie ed entrate patrimoniali. CIG 7715039B94. II.1.2) Codice CPV principale: 79512000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto il servizio di contatto contribuenti entrate locali. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, I.V.A. esclusa: € 2.106.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione (cfr. punto II.1.1.). II.2.2) Codici CPV supplementari 79511000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice Nuts: ITC11. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura del servizio di contact center a favore dei soggetti tenuti al pagamento di tributi locali entrate extra tributarie ed entrate patrimoniali. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criteri di qualita' - Nome: Offerta Tecnica/Ponderazione: 70. Costo - Nome: Offerta Economica/Ponderazione: 30. Cfr. art. 6 Disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, I.V.A. esclusa: € 2.106.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.9) Informazioni relative ai limiti al numero di candidati che saranno invitati a partecipare. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Prosecuzione per ulteriori due anni dopo il primo triennio. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Soris si riserva di procedere ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. In tal caso, peraltro, si riserva anche la facolta' di non procedere all'aggiudicazione. Resta salva in ogni caso la facolta' di cui all'art. 95, co. 12 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale o equipollente registro del paese di stabilimento. Iscrizione CCIAA - Registro degli operatori di comunicazione di cui alla delibera AGCOM n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Fatturato Globale ultimi 3 anni Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: >= 4.000.000,00 € III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Elenco servizi analoghi a quelli oggetto di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: >= 2.000.000,00 € III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Sede operativa in Territorio Citta' Metropolitana Torino III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. Procedura accelerata Motivazione Necessita' di garantire servizio innovativo in vista di incremento delle attivita' gestite nel 2019 IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 14/01/2019 - ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi:06 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 15/01/2019 Ora locale: 12:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Contenuti della relazione tecnica: art. 5 capitolato Speciale Documentazione da presentare: art. 5 capitolato Speciale VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, Via Confienza 10 Torino 10121 Italia; tel.: +39 0115576462. E-mail: urp.to@giustizia-amministrativa.it Fax: +39 0115576462 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. Autorita' Nazionale Anticorruzione Roma 00187 Tel: +39 6367231 E-mail: protocollo@pec.anticorruzione.it Fax: +39 636723274 Indirizzo Internet: http://www.anticorruzione.it/ VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: D.Lgs. 104/2010 art. 29 VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05/12/2018. Il responsabile unico del procedimento dott. Stefano Di Bartolo TX18BFM26416