Esito di gara - Servizio stampa imbustamento e notifica SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: GENOVA PARCHEGGI SpA. RUP: dott. Santiago Vacca Amministratore Unico - segreteria@gepark.com PEC: segreteria.gepark@pec.it SEZIONE II OGGETTO: Procedura negoziata per affidamento del servizio stampa imbustamento e notifica verbali di accertamento violazioni trattati dal Corpo di Polizia Municipale CIG 755393585B; CPV 64110000-0; importo Euro 1.000.000,00 (unmilione/00) oltre IVA, durata sei mesi. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE III AGGIUDICAZIONE APPALTO: come da Determina di Genova Parcheggi SpA 3643/18 in data 9.11.2018; numero offerte ricevute: 1. Operatore economico aggiudicatario: RTI costituito da POSTEL SPA C.F. 04839740489 /POSTE ITALIANE SPA C.F. 97103880585, Euro 1.000.000,00 per la durata di sei mesi. SEZIONE IV ALTRE INFORMAZIONI organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Liguria, Via Fogliensi n. 2 e 4, 16145 Genova, tel. 0103762092, presentazione di ricorso nei termini disposti dalla vigente normativa; il presente bando e' conforme al bando inviato alla G.U.U.E. il 5/12/2018, pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Genova ed e' scaricabile sui siti internet www.comune.genova.it, www.appaltiliguria.it, www.serviziocontrattipubblici.it Il direttore dott. Gianluca Bisso TX18BGA26423