Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie (D.P.C.M. 25.05.2016) - Servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione lavori strutturali, relativi all'intervento di risanamento conservativo ed adeguamento funzionale dell'edificio sede della scuola primaria e dell'infanzia "E. Pestalozzi" in Perugia, via Simpatica - CIG 7249829C24 - CUP C91E16000250001 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Perugia - S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, C.so Vannucci n. 19, 06121 Perugia - codice NUTS ITI 21 - C.F. 00163570542 - tel. 075/577.2424-2291-4343 - fax 075/577.2234 - pec comune.perugia@postacert.umbria.it - web: www.comune.perugia.it. Per informazioni complementari: s.antonini@comune.perugia.it - al.ceccagnoli@comune.perugia.it. 2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' regionale o locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 3./ 4. Codice CPV: 71340000-3. 5. Codice NUTS del luogo principale di esecuzione delle prestazioni: ITI 21 (Perugia). 6. Descrizione dell'appalto: Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie (D.P.C.M. 25.05.2016). Servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione lavori strutturali, relativi all'intervento di risanamento conservativo ed adeguamento funzionale dell'edificio sede della scuola primaria e dell'infanzia "E. Pestalozzi" in Perugia, via Simpatica. CIG: 7249829C24 - CUP: C91E16000250001. Valore totale stimato dell'affidamento: € 177.800,00, I.V.A. ed oneri previdenziali esclusi. 7. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 8./ 9. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 3, lett. b), del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm. ii. 10. Data di conclusione del contratto: 13.11.2018, a seguito delle d.d. n. 103 del 25.07.2018 e n. 42 del 20.09.2018 (aggiudicazione e dichiarazione efficacia). 11. Numero di offerte ricevute: 14, pervenute da micro, piccole e medie imprese del territorio nazionale (nessuna per via elettronica). Offerte escluse n. 3. 12. Soggetto aggiudicatario: r.t.p. SAB S.R.L. (mandataria, Perugia - PG, via Pievaiola n. 15), EUTECNE S.R.L. (mandante, Perugia - PG, via Romana n. 30), TECHIN S.R.L. (mandante, Taranto - TA, via Acclavio n. 123) e SINERGIE PROGETTI S.R.L. (mandante, Rho - MI, via G. DI Vittorio n. 15). [Trattasi di micro imprese]. 13) Valore dell'offerta vincente: € 97.790,00 (ribasso del 45%), oltre I.V.A. ed oneri previdenziali. 14. Subappalto: non richiesto. 15./ 16. Organo responsabile delle procedure di ricorso - Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3 - 06121 Perugia, entro giorni 30 ex art. 120 d.lgs. n. 104/2010. 17. Data di pubblicazione del bando di gara: 22 gennaio 2018. 18./ 19. R.U.P.: Ing. Ivana Moretti, Dirigente U.O. Edilizia Scolastica e Sport (tel. 075/577.3075). Il dirigente della struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX18BGA26435