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Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, contabilita', direzione lavori, certificato di regolare esecuzione ed attivita' accessorie per la realizzazione dell'opera denominata "O26 - Riqualificazione del tratto costiero tra porto S. Rocco e Punta Olmi - 2° lotto" - CIG 7575948E0D - CUP H68 C18 00003 0002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: U.I.P.A. - Ufficio intercomunale dei pubblici appalti dei Comuni di Muggia, Grado e San Dorligo della Valle/Dolina, centro di costo Comune di Muggia, Punti di contatto: Telefono 040/3360250 - Fax: 040/330202 - Pec: comune.muggia@certgov.fvg.it - mail: contratti.muggia@comunedimuggia.ts.it - sito web: www.comune.muggia.ts.it Tipo di amministrazione: ente locale; Principale attivita' esercitata: servizi generali. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Codici CPV: 71250000-5 (Servizi architettonici, di ingegneria e misurazione), 71242000-6 (Preparazione di progetti e progettazioni, stima dei costi), 71000000-8 (Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione), 71247000-1 (Supervisione di lavori di costruzione), 71222100-1 (Servizi di cartografia di aree urbane). Codice NUTS del luogo principale di prestazione dei servizi: ITH44. Descrizione dell'appalto: affidamento dei servizi tecnici di progettazione esecutiva, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, contabilita', direzione lavori, certificato di regolare esecuzione ed attivita' accessorie per la realizzazione dell'opera denominata "O26 - riqualificazione del tratto costiero tra Porto S. Rocco e Punta Olmi - 2° lotto". Importo a base di gara: euro 87.128,50 - di cui euro 0,00 per oneri della sicurezza - oneri contributivi ed IVA esclusi. Tempi di consegna: 30 giorni, naturali e consecutivi, decorrenti come da previsione del Capitolato tecnico prestazionale. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, con attribuzione di max. 85 punti per l'offerta tecnica e max. 15 punti per l'offerta economica. Data di conclusione del contratto: non e' possibile stimare con esattezza la data di conclusione dei servizi, in quanto parte di essi interessa lo svolgimento dei lavori da aggiudicarsi successivamente. Numero di offerte ricevute: 1, Operatore economico non rientrante nel novero delle micro, piccole o medie imprese. Aggiudicatario: ARTEMA studio tecnico associato, codice fiscale e P.IVA 00900360322, Piazza Carlo Alberto n. 13, 34123 Trieste (TS), tel. 040314542, fax 040303754, PEC studioartema@pec.it, codice NUTS ITH44. Valore dell'offerta aggiudicataria: 78,00 punti su 100, di cui 63,00 per l'offerta tecnica e 15,00 per l'offerta economica; prezzo offerto € 64.370,54 oneri contributivi ed IVA esclusi, di cui € 0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per un ribasso percentuale sulla base d'asta del 26,12%. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR F.V.G., Piazza Unita' n. 7 - 34121 Trieste; Termini per la proposizione del ricorso: termini previsti dall'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Precedenti pubblicazioni in GURI relative alla presente procedura: GURI V Serie speciale - Contratti pubblici n. 102 dd. 03.09.2018. Data d'invio del presente avviso: 29.11.2018. Il titolare di P.O. U.I.P.A. dott. Massimo ferretti TX18BGA26520