Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 - 51100 Pistoia, email sua@povincia.pistoia.it, PEC provincia.pistoia@postacert.toscana.it, Tel. 0573/374291, Cod. NUTS ITI13, COD. AUSA 0000156907, per conto del Comune di Montale, Ente committente. SEZIONEII: OGGETTO. II.1.1)Denominazione: Lavori di realizzazione di una nuova scuola primaria in loc. Stazione a Montale (PT)CIG 761582164D. SEZIONE IV: Tipo di procedura: Procedura aperta ex art. 60 Dlgs. 50/2016 s.m.i. Data pubblicazione del Bando di gara: 14/09/2018. SEZIONE V: Data della decisione di aggiudicazione appalto: 23/11/2018. Numero offerte pervenute: n.53. Nome e recapito aggiudicatario: ATI: Bresciani asfalti s.r.l. P.iva 09955650016, Co.Ge.As. s.r.l. CF/P.iva 01544370057. Valore offerta:€ 1.320.618,85 SEZIONE VI: Altre informazioni: Organo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, Firenze. (art. 120 D.Lgs 104/2010). Presentazione di ricorsi: v. art.120 CPA. Data di spedizione esito alla GUUE: 05/12/2018. Responsabile del Procedimento: Dr. Agr. Renato Ferretti. Il dirigente Renato Ferretti TX18BGA26607