Avviso per manifestazioni di interesse - Appalto servizio mensa scolastica alunni scuola dell'infanzia e scuola primaria anno scolastico 2015/2016 - CIG 6437007238 In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 76 del 16/10/2015 e della Determinazione n. 107 (Reg. Gen. n. 402) del 20/10/2015, l'Amministrazione Comunale deve provvedere all'appalto del Servizio di Mensa Scolastica in favore degli alunni della scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado, per l'anno scolastico 2015/2016, alle condizioni previste nel capitolato di appalto approvato con il suddetto atto di G.C. n. 76/15. Si invitano le Ditte interessate a presentare apposita domanda per essere invitati al Cottimo Fiduciario, per l'affidamento del servizio, ai sensi dell'art. 125 del D. Leg.vo 12/04/2006 n. 163. La domanda, in carta libera, deve essere presentata al protocollo generale dell'Ente, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 novembre 2015. San Lorenzello, 22 ottobre 2015 Il responsabile del servizio finanziario rag. Alfonso Guarino T15BFF18044