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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato ed Economato Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione Dott.ssa Marta Gottardello Sezione Investimenti Tel. +39 049 8214615 - Fax +39 049 8216983 - PEC: azosp.padova@legalmail.it. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: U.O.C. Amministrazione e Affari Generali - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina U.O.C. Amministrazione e Gestione del Personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. SEZIONE II: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di archi a C mobili per scopia per l'Azienda Ospedaliera di Padova. La fornitura e' articolata in lotto unico. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di anni 2 e' euro 630.000,00 IVA esclusa. CIG n. 6458783457. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo posto a base d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 21/12/2015 Ora: 12.00. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri e capitolato speciale, fac simile d'offerta) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it - Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 07/12/2015 alle ore 12:00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 15/12/2015 ore 12:00. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it. Il direttore della U.O.C. provveditorato ed economato ing. Emanuele Mognon T15BFK18849