Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6436493A0B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi, Via L. Ariosto, 30 - 20145 Milano - Profilo del committente: www.etvilloresi.it. Servizio Servizi generali e Sicurezza - (tel. 02/48561.305/368 - fax.02/4694605 - Pec. settorebilancioeacquisti@pec.etvilloresi.it). L'impresa concorrente dovra' acquisire tutta la documentazione di gara attraverso il sito internet www.etvilloresi.it alla sezione GARE / Gare in corso. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Servizio di pulizia e di fornitura di materiale igienico - sanitario delle sedi consortili". II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Luogo di esecuzione Milano (Codice NUTS ITC45). II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90919200-4. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 308.00,00 compresi oneri della sicurezza pari a Euro 0. II.2.3) No. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla sottoscrizione del contratto, secondo i termini del Disciplinare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria, pari a Euro 6.160,00 corrispondente al 2 % (due per cento) dell'importo presunto posto a base di gara, prestata con le modalita' di cui al paragrafo 11 del disciplinare di gara. E' dovuta, da parte dell'Aggiudicatario, la cauzione definitiva, prestata secondo le modalita' indicate al paragrafo 11 citato. E' dovuto il pagamento del contributo a favore dell'ANAC di Euro 35,00 secondo le modalita' indicate al paragrafo 12 del disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: a) iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura competente, ovvero in analogo registro dello Stato di appartenenza e/o al corrispettivo registro commerciale qualora esistente nonche', se societa' cooperativa o consorzio, iscrizione agli albi e registri previsti dalla normativa vigente; b) fatturato globale, riferito agli ultimi tre esercizi chiusi, non inferiore ad Euro 300.000,00 da intendersi quale cifra complessiva del triennio o nel minor tempo di attivita' dell'impresa; c) fatturato in servizi nel settore oggetto della gara, riferito agli ultimi tre esercizi chiusi, non inferiore ad Euro 150.000,00 da intendersi quale cifra complessiva del triennio o nel minor tempo di attivita' dell'impresa; d) aver realizzato, nei tre anni antecedenti alla data di pubblicazione del presente bando, o nel minor tempo di attivita' dell'azienda, 3 servizi analoghi a quello oggetto di affidamento, per tre diversi destinatari. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell'articolo 82 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del giorno 18.12.2015. IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per la presentazione dell'offerta). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Prima seduta pubblica presso la sede di Via L. Ariosto, 30 - 20145 Milano alle ore 15.00 del giorno 18.12.2015. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le informazioni inerenti l'appalto, le modalita' di partecipazione e aggiudicazione, i divieti e gli adempimenti dell'aggiudicatario ecc, sono contenute nel disciplinare di gara e nei documenti pubblicati sul profilo del committente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02.11.2015. Responsabile unico del procedimento dott. Roberto Coppola T15BFM18772