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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521 218010 dott.ssa Loretta Aimi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura per l'Affidamento del Servizio di ristorazione scolastica per nidi d'infanzia scuole dell'infanzia e scuole del primo ciclo dell'istruzione e servizio di vigilanza in mensa e post mensa per le scuole del primo ciclo dell'istruzione, per gli anni scolastici dal 2014/2015 al 2019/2020 Lotto 1 CIG 5644992AC1 - Lotto 2 CIG 5645011A6F II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV : 55321000-6 II.2.1) entita' del contratto: L'importo complessivo presunto dell'appalto, suddiviso in due lotti, e' pari ad euro 69.554.682,00 iva esclusa, di cui euro 23.184.894,00 quale valore dell'eventuale rinnovo del contratto. II.3) durata del contratto: anni 6 a decorrere dal 1° settembre 2014. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art.83 D.Lgs. 163/2006 IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 19/05/2014 IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 21/05/2014 alle ore 10.30 presso la sala n. 2 del Duc. Il dirigente del settore educativo dott.ssa Loretta Aimi T14BFF5372