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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I - Amministrazione Aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto: AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI; Via Piero Della Francesca n. l, 09047 Selargius (CA) - Italia; Punti di contatto: Struttura Complessa Patrimonio e Servizi Tecnici, Telefono +39.070.609.3238; Telefax: +39.070.609.3201; posta elettronica servizio.tecnico@asl8cagliari.it; massimomasia@asl8cagliari.it; Indirizzo Internet amministrazione aggiudicatrice: http://www.asl8cagliari.it; I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale I.3) Principali settori di attivita': Salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Gara a procedura aperta dell'appalto relativo alla fornitura fornitura, chiavi in mano, in due lotti distinti ad aggiudicazione separata, di n. 7 Sistemi di Anestesia completi di n. 7 Sistemi di Monitoraggio da destinare a diverse UU.OO della ASL di Cagliari. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture; acquisto; luogo principale di consegna: Cagliari. Codice NUTS ITG27. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura, chiavi in mano, in due lotti distinti ad aggiudicazione separata, di n. 7 Sistemi di Anestesia completi di n. 7 Sistemi di Monitoraggio da destinare a diverse UU.OO della ASL di Cagliari, compresa l'esecuzione di tutte le prestazioni accessorie che si rivelassero necessarie al fine della corretta installazione e messa in funzione a regola d'arte delle apparecchiature, nonche' di tutte le ulteriori attivita' necessarie per l'esatto adempimento contrattuale descritte negli atti di gara. II.1.5) CPV: oggetto principale: lotto 1 33172000-6; lotto 2 33172000-6. II.2.1) Valore finale totale: 361.500,00, valuta EURO, IVA esclusa. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Punteggio tecnico, ponderazione 60; Punteggio economico, ponderazione 40. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso all'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: N. 557 DEL 27.03.2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di Gara; numero dell'avviso nella GUEE: 2012/S 84-138214 del: 02/05/2012; numero dell'avviso nella GURI: 5° serie speciale n. 54 del: 11/05/2012. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Appalto n. 1, Lotto n. 1. Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 2 Sistemi di Anestesia in risonanza magnetica completi di n. 2 Sistemi di Monitoraggio in risonanza magnetica da destinare alla S.C. di Radiologia del P.O. SS. Trinita' e al Servizio di Risonanza Magnetica del P.O. Microcitemico. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/03/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Draeger Medical Italia S.p.A., Via Galvani, 7, 20094 Corsico (MI), Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 180.000.00 EURO, IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: 167.000.00 EURO, IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. appalto n. 2, lotto n. 2. Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 3 Sistemi di Anestesia completi di n. 3 Sistemi di Monitoraggio, da destinare alla UOC di Anestesia e Rianimazione del P.O. Businco; n. 1 Sistema di Anestesia completo di n. 1 Sistema di Monitoraggio, da destinare alla SSD di Anestesia, Medicina Perioperatoria ed Emergenza del P.O. San Marcellino di Muravera; n. 1 sistema di Anestesia completo di n. 1 Sistema di Monitoraggio, da destinare alla S.C. di Cardiologia del P.O. SS. Trinita'. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/03/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Draeger Medical Italia S.p.A., Via Galvani, 7, 20094 Corsico (MI), Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 250.000,00 EURO, IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: 194.500,00 EURO, IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via Sassari n. 17, 09100 Cagliari, Italia. VI.3.2) Presentazione dei ricorsi: avverso gli atti relativi all'aggiudicazione della presente procedura e' proponibile ricorso vanti il TAR Sardegna entro il termine di trenta giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all' articolo 79 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: Il direttore generale dott. Emilio Simeone TC14BGA5166