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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona v. Belluno 28/e, 32032 Feltre, tel. 0439-885862 - Fax: 0439 / 840722 P.IVA e C.F.:00786910257 email: m.palpati@aziendafeltrina-serviziallapersona.it Disponibilita' informazioni, capitolato d'oneri, documentazione, luogo invio offerte: punti contatto sopraindicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico, settore protezione sociale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.) DESCRIZIONE: II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura prodotti incontinenza ospiti strutture Azienda Feltrina:, Centro Servizi SER.S.A.spa Belluno, Centro Servizi Ponte nelle Alpi -BL e Casa Soggiorno Forno di Zoldo - Bl ; luogo di consegna della fornitura : strutture anzi citate- Codice NUTS: ITC33 II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi punto II.1.1). II.1.6) C.P.V.: oggetto principale: 331414621-9 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.1.8) divisione in lotti: NO II.1.9) ammissibilita' varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - quantitativo o entita' totale: Euro 498.663,00 - II.2.2) Opzioni: SI - Rinnovi possibili: 1; periodo 36 mesi - II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria Euro 9.973,26 definitiva 10% importo contratto; III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alla disposizioni applicabili in materia: finanziamento fondi bilancio, pagamenti mensile posticipati 60 gg data fattura; III.1.3 forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi artt. 37 Dlgs.n.163/2006. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del prestatore della fornitura: - III.2.2.) Situazione giuridica - prove richieste: iscrizione Registro CCIAA per la cat.oggetto appalto o albo analogo stati europei - III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale impresa anni 2004/05/06 non inferiore Euro 1.000.000,00; due referenze bancarie rilasciate da istituti di credito- III.2.3.) Capacita' tecnica: forniture analoghe svolte anni 2004/05/06 importo non inferiore a Euro 1.000.000,00; possesso certificazione qualita' UNI EN ISO 9000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa;criteri : prezzo punti 40; prove su campioni prodotti punti 29; prove reparto punti 21; piano assistenza punti 10 - IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO - IV.3.3.) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine ricevimento richieste documenti 24/12/2007 ore 12- IV.3.4) termine ricezione offerte: 03/01/2008 ore 12.00 - IV.3.6.) Lingua: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni - IV.3.8.) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica 04/01/2008, ore 14.30, luogo: punto I.1). SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI - VI-1)Trattasi di bando periodico: NO - VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO - VI.4) Porcedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 email:presve@giustizia-amministratva.ve.it - VI.4.2.) Presentazione del ricorso: entro 60 giorni data determinazione approvazione bando - VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: vedi punto VI.4.1 - VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/10/2007. Il Direttore Generale Dr.Ssa Maria Chiara Santin. T-07BFK3780 (A pagamento).