Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. IX Comunita' Montana del Lazio SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Project financing per l'affidamento della concessione per la progettazione esecutiva, l'esecuzione dei lavori di riqualificazione, gestione e manutenzione, adeguamento e messa a norma dell'impianto di pubblica illuminazione dell'intero territorio di Casape finalizzato al risparmio energetico ed al rispetto degli standard di sicurezza e diminuzione dell'inquinamento luminoso, ivi compresa la fornitura di energia elettrica. L'importo complessivo non attualizzato della concessione, al netto dell'Iva, e' pari a € 592.950,00 oltre Iva di legge. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta Ricezione offerte: 26/02/2019 ore 12:00. Apertura: 01/03/2019 ore 10:00 Il direttore della C.U.C. arch. Stefano Petrucci TX19BFF1028