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Bando di gara - CIG 77299783A4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia. E-mail: arcs.protgen@certsanita.fvg.it. Codice NUTS: ITH4. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.2) Appalto congiunto: I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: a ID18PRE004 gara a procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di dispositivi per ablazione cardiaca. b ID18PRO001 gara a procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di protesi dentarie, manufatti protesici e lavorazioni tecniche in genere. c ID18SER013 gara a procedura aperta, per l'affidamento del servizio di mediazione culturale per gli Enti del SSR FVG. d ID18PRE005 gara a procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di materiale per proctologia. e ID18PRE019 gara a procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di deflussori e regolatori di flusso. II.1.2) Codice CPV principale: Gara a 33182000-9 - Gara b 33132000-4 - Gara c 79540000-1 - Gara d 33190000-8 - Gara e 33140000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture gare a-b-d-e. Servizi gara c. II.1.4) Breve descrizione: a ID18PRE004 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi per ablazione cardiaca. b ID18PRO001 gara a procedura aperta, per la stipula di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di protesi dentarie, manufatti protesici e lavorazioni tecniche in genere. c ID18SER013 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di mediazione culturale per gli Enti del SSR FVG. d ID18PRE005 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per proctologia. e ID18PRE019 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di deflussori e regolatori di flusso. II.1.5) Valore totale stimato: Gara a Valore, IVA esclusa: 326.850,40 Eur. Gara b Valore, IVA esclusa: 804.750,00 Eur. Gara c Valore, IVA esclusa: 6.956.239,40 Eur. Gara d Valore, IVA esclusa: 2.642.465,56 Eur. Gara e Valore, IVA esclusa: 1.766.574,73 Eur. II.2.1) Descrizione: II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del Servizio Sanitario Regionale (SSR) del Friuli Venezia Giulia (FVG). II.2.4 Descrizione dell'appalto: II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa per le gare a-b-c-d-e. II.2.6) Valore stimato: Vedi punto II.1.5. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: gara a 48 mesi. gara b 24 mesi. gara c 36 mesi. gara d 48 mesi. gara e 48 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si gara c. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si'. Gara a Descrizione delle opzioni: € 246.672,00 (+ € 80.168,40 per opzioni contrattuali). Gara a Descrizione delle opzioni: € 555.000,00 (+ € 249.750,00 per opzioni contrattuali). Gara c Descrizione delle opzioni: € 1.987.497,00 (+ € 4.968.742,50 per opzioni contrattuali). Gara d Descrizione delle opzioni: € 1.994.313,63 (+ € 648.151,93 per opzioni contrattuali). Gara e Descrizione delle opzioni: € 1.333.263,95 (+ € 433.310,78 per opzioni contrattuali). II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 1420 del 28/12/2018. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Si rimanda al Disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per la gara c: fatturato specifico minimo annuo nel settore di attivita' oggetto dell'appalto, riferito ad almeno uno degli ultimi 3 esercizi finanziari disponibili, non inferiore al 50% dell'importo a base di gara IVA esclusa, in relazione all'attivita' principale e secondaria come da tabella n. 1 di cui al punto 3 del Disciplinare di gara. Il settore di attivita' e' mediazione. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo: IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 07/03/2019. Ora locale: 12.00. Per la gara ID18SER013 scadenza 11/02/2019 ore 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: gara a 11/03/2019 ore 09.30, gara b 12/03/2019 ore 09:30, gara c 12/02/2019 ore 09:30, gara d 13/03/2019 ore 09:30, gara e 14/03/2019 ore 09:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Attenzione: La seduta pubblica si svolgera' in modalita' telematica, secondo le disposizioni nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' la dr.ssa Elena Pitton per le gare b-d-e, la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara c e il dr. Marco Zanon per la gara a. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia. Piazza Unita' d'Italia 7. Trieste. 34121. Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/01/2019. Il direttore dott.ssa Elena Pitton TX19BFK938