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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa di tende oscuranti e filtranti, per le esigenze del Polo Universitario di Lodi, Facolta' di Medicina Veterinaria, Via dell'Universita' n.6, Lodi (MI) - CIG 7580775D6B - N. rif. gara: 18_163 - II.1.2) Codici: CPV: 39515000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa di tende oscuranti e filtranti motorizzate per tutte le aule e di tende filtranti a movimentazione manuale per tutti gli uffici, le sale riunioni e i laboratori - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 400.000,00 IVA esclusa - II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa di tende oscuranti e filtranti, per le esigenze del Polo Universitario di Lodi, Facolta' di Medicina Veterinaria, Via dell'Universita' n.6, Lodi (MI) II.2.2) Codici CPV supplementari: II.2.3) Luogo di esecuzione: Lodi - Codice NUTS: ITC49 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa di tende oscuranti e filtranti motorizzate per tutte le aule e di tende filtranti a movimentazione manuale per tutti gli uffici, le sale riunioni e i laboratori presso il Polo Universitario di Lodi, Facolta' di Medicina Veterinaria, Via dell'Universita' n.6, Lodi (MI) - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs. 50/2016, sulla base dei criteri di attribuzione dei punteggi previsti nel Disciplinare - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU-S: n. 2018/S 143-326276 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: Rep. n. 2152 - Denominazione: Fornitura e posa di tende oscuranti e filtranti, per le esigenze del Polo Universitario di Lodi, Facolta' di Medicina Veterinaria, Via dell'Universita' n.6, Lodi (MI) - CIG 7580775D6B - CUP G13H14000020001 - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 20.12.2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Medit srl, via Reggio Emilia, 33 - 20090 Segrate (MI) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): € 226.720,00, IVA esclusa- V.2.5) Informazioni sui subappalti: si. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione del ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - Via F. del Perdono, 7 - Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 14/01/2019 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX19BGA902