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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi Italia-Roma: servizi di riparazione e manutenzione di impianti di edifici 2019/S 010-019707 Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 691 - Roma - 00138 - Italia Persona di contatto: Avv. Alessio Alfonso Chimenti E-mail: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Codice NUTS: IT Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti di service degli immobili IPZS di Roma. Numero di riferimento: 6482635 II.1.2) Codice CPV principale 50700000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei servizi integrati per la conduzione, gestione e manutenzione degli impianti non direttamente asserviti alla produzione, di tutti gli immobili, attivi e dismessi, di proprieta' e in uso all'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. nonche' l'esecuzione di tutte le attivita' necessarie a mantenere in completo stato di efficienza l'intero patrimonio immobiliare e impiantistico di IPZS. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 9 961 926.72 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti di service degli immobili IPZS di Roma. Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 50700000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti di service degli immobili IPZS di Roma. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Completamento e aggiornamento anagrafica tecnica / Ponderazione: 6/70 Criterio di qualita' - Nome: Strumenti di supporto alle decisioni / Ponderazione: 6/70 Criterio di qualita' - Nome: Gestione del call center / Ponderazione: 4/70 Criterio di qualita' - Nome: Tempi di intervento / Ponderazione: 7/70 Criterio di qualita' - Nome: Sistema di controllo e monitoraggio / Ponderazione: 8/70 Criterio di qualita' - Nome: Garanzia dei componenti / Ponderazione: 6/70 Criterio di qualita' - Nome: Proposte di efficientamento energetico / Ponderazione: 8/70 Criterio di qualita' - Nome: Presidi / Ponderazione: 7/70 Criterio di qualita' - Nome: Struttura organizzativa proposta per l'erogazione dei servizi / Ponderazione: 10/70 Criterio di qualita' - Nome: Costituzione e gestione dell'anagrafica tecnica / Ponderazione: 8/70 Costo - Nome: Prezzo / Ponderazione: 30/30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 6482635 Lotto n.: 1 Denominazione: Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti di service degli immobili IPZS di Roma. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/08/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 27 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 27 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Manutencoop facility management S.p.A. Via Ubaldo Poli Zola Predosa 40069 Italia E-mail: ufficiogare@manutencoop.it Codice NUTS: IT Indirizzo Internet: http://www.manutencoop.it Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 9 961 926.72 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 5 940 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 30 % Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Manutencoop Facility Management S.p.A. dichiara che in caso di aggiudicazione, ai sensi e nei limiti delle leggi vigenti, intende eventualmente subappaltare i "Servizi tecnici di gestione e manutenzione degli impianti di service", ed in specifica:Servizi:• manutenzione impianti elettrici e speciali• manutenzione impianti di reti dati e fonia• manutenzione impianti idricosanitari• manutenzione Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio - Via Flaminia 189 - Roma - 00196 - Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/01/2019 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX19BGA929