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Esito di gara DGACQ 22-18 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 22-18 II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 90620000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 II.1.4) Breve descrizione: Servizio invernale di sgombero neve e antigelo ricorrente lungo le SS. SS. nn. 36 - 36 Racc - 39 - 42 - 42 Var - 42 Dir - 45 Bis - 45 Ter - 591 Bis, ricadenti nell'Area Compartimentale Lombardia - Centro Manutentorio A, per le stagioni invernali 2018-2021, cosi' suddiviso: Lotto 1, CIG: 7451173679 Lotto 2, CIG: 74511958A0 Lotto 3, CIG: 745131185A Lotto 4, CIG: 7451421322 Lotto 5, CIG: 74513887E5 Lotto 6, CIG: 7451359FF4 Lotto 7, CIG: 745140451A II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 1.500.000,00, oltre IVA, suddiviso in: Lotto 1: € 615.000,00 Lotto 2: € 700.000,00 Lotto 3: € 255.000,00 Lotto 4: € 300.000,00 Lotto 5: € 570.000,00 Lotto 6: € 345.000,00 Lotto 7: € 510.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Provincia di Milano - ITC4D Provincia di Monza - ITC43 Provincia della Brianza e Lecco - ITC47 Provincia di Brescia - ITC46 Provincia di Bergamo II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 1096 II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE serie 2018/S 077-171723 del 20/04/2018 GURI n. 47 del 23/04/2018 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: 20/11/2018; Lotto 2: 24/09/2018 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: Lotto 1: n. 2; Lotto 2: n. 1; Lotti 3, 4, 5, 6 e 7: n. 0 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: CONSORZIO STABILE VIAGEST S.c.a.r.l. con sede in Rovigo (Ro) al Viale Oroboni n. 21/D - P.IVA 02389750064; Lotto 2: DENTI COSTRUZIONI S.r.l. con sede legale in Bellano (LC), via XX Settembre, 25 - C.F. e P. IVA 02875200137. Lotti 3, 4, 5, 6, e 7: Non aggiudicati V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Lotto 1: Prezzo offerto di € 554.643,00 Lotto 2: Prezzo offerto di € 678.000,00 V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Lotto 1: NO; Lotto 2: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 11/01/2019. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX19BGA973