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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di Finanza -Ufficio Approvvigionamenti - III Sezione - I Drappello. Indirizzo postale: Viale XXI Aprile, 51. Citta': Roma Codice postale: 00162 Paese: Italia Punti di contatto: Comando Generale della Guardia di Finanza - Ufficio Approvvigionamenti - III Sezione - I Drappello -Telefono: +39064422392037 Fax +390644223999. Posta elettronica: Quartarone.Carmen@gdf.it Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi Autorita' nazionale. I.3) Principali settori di attivita': Affari economici e finanziari. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura negoziata per l'esecuzione, mediante la fornitura di parti di ricambio, di un supporto tecnico-logistico agli elicotteri "A109N" in dotazione al Corpo della Guardia di Finanza. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Luogo di esecuzione e di consegna: Presso gli stabilimenti della "AgustaWestland" S.p.A. ovvero, previo accordo tra le parti, presso la base di Pratica di Mare. Codice NUTS: II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto Fornitura di parti di ricambio necessari agli elicotteri "A109N" in dotazione al Corpo della Guardia di Finanza. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 34731000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2.1) Valore finale degli appalti: € 3.450.000,00. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Negoziata senza indizione di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI - Avviso volontario per la trasparenza ex ante - numero dell'avviso nella GUUE: 2014/s 209-370128 DEL 30.10.2014. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto Denominazione: Esecuzione, mediante la fornitura di parti di ricambio, di un supporto tecnico-logistico agli elicotteri "A109N" in dotazione al Corpo della Guardia di Finanza. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3.12.2014. V.2) Numero di offerte pervenute: una. V.3) Nome e recapito dell'Operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: AgustaWestland S.p.A. - Indirizzo postale: Via Giovanni Agusta, n. 520 - Citta': Samarate - Codice Postale: 21017 - Paese: Italia Telefono: +390331229111 - Fax: +390331229605 - Indirizzo Internet: www.agustawestland.com V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 3.450.000,00. Valore finale totale dell'appalto: € 3.450.000,00. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: NO. (in caso affermativo) Indicare il o i progetti e/o il o i programmi: VI.2) Informazioni complementari: CIG: 6003870641. Determina a contrarre n.55157/14/653 del 24.2.2014. motivazioni della scelta della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di bara nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato prestatore di servizi per ragioni di carattere tecnico. Nel valore finale dell'appalto non sono ricompresi i costi relativi alla sicurezza per i rischi da interferenze in quanto la fornitura avverra' presso gli stabilimenti della Ditta. L'importo non e' imponibile all'I.V.A. ai sensi dell'art. 8/bis del D.P.R. n. 633/1972. L'indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell'Amministrazione aggiudicatrice e' il seguente: rm0010670p@pec.gdf. it Data di trasmissione dell'avviso a Commissione: VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Indirizzo postale: Via Flaminia, 189.- Citta': Roma - Codice postale: 00196 - Paese: Italia. Telefono: +3906328721 - Fax: +390632872310. VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Comando Generale della Guardia di Finanza -Ufficio Approvvigionamenti - III Sezione - I Drappello. Indirizzo postale: Viale XXI Aprile, 51 Citta': Roma Codice postale: 00162 - Paese: Italia - Telefono: +390644222037 - Fax +390644223999. Posta elettronica: Quartarone. Carmen@gdf. it Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.it VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30 dicembre 2014 Il capo del V reparto gen. B. Gianfranco Carozza TC15BGA294