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Bando di gara - Prot. n. 23949/24.05.2019 - CIG 7 918483AE1 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Centrale di committenza della Federazione dei Comuni del Montebellunese - Corso Mazzini 118 C.A.P. 31044 Montebelluna, Italia. Persona di contatto: Michela Panziera - tel. +39 0423617461 - E-mail: amministrativollpp@comune.montebelluna.tv.it - fax +39 0423617250 Codice NUTS: ITH34 - Indirizzi Internet: www.comune.montebelluna.tv.it. - indirizzo del profilo di committente: www.comune.montebelluna.tv.it I.3) Comunicazione - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.montebelluna.tv.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://piattaforma.asmel.eu/index.php. La comunicazione elettronica richiede l'utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://piattaforma.asmel.eu/index.php I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: centrale di committenza. I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizio di trasporto scolastico per il Comune di Montebelluna, per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021. II.1.2) Codice CPV principale 60130000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: trattasi dell'appalto del servizio di trasporto scolastico, per due anni scolastici, degli alunni della scuola primaria, secondaria di primo grado e dell'infanzia, ad integrazione del servizio reso con personale del Comune. II.1.5) Valore totale stimato: € 231.274,40 i.v.a esclusa. II.1.6) Informazioni, relative ai lotti. Lotto unico. II.2 - II.2.3) Luogo di esecuzione del servizio: Codice NUTS ITH34. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Trattasi di servizio di trasporto scolastico per due anni scolastici (2019/2020 e 2020/2021). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 231.274,40. i.v.a esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Inizio: 9 settembre 2019; fine 30 giugno 2021. Il contratto e' rinnovabile per un anno scolastico. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Non sono ammesse. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: La stazione appaltante si riserva la facolta' di incrementare o diminuire il contratto fino al 25% del suo importo e di rinnovarlo per un ulteriore anno scolastico. II.2.13) Informazioni relativa ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Sono richiesti i seguenti requisiti di idoneita' professionale: a) Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di Commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto di appalto; b) titolarita' di autorizzazione per servizi pubblici di linea o di noleggio con conducente ai sensi della legge n. 218/2003 o di concessioni di trasporto pubblico locale su gomma; c) Iscrizione nel registro elettronico nazionale (REN) per l'attivita' di autotrasporto, su strada di persone, ai sensi del Regolamento (CE) n. 1071/2009/CE. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all'art. 83, comma 3; del Codice presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relativi al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione. E' richiesta l'iscrizione nel registro elettronico nazionale (REN) per l'attivita' di autotrasporto su strada di persone, ai sensi del regolamento CE n. 1971/2000/CE. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto: Si rinvia al capitolato speciale d'appalto. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato del servizio. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 29 giugno 2019 - ora locale 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte; Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 6 mesi dal termine di ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 2 luglio 2019, ora locale 9:00, luogo: Montebelluna, Loggia dei Grani, corso Mazzini 118. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Chiunque e' ammesso ad assistere alle sedute di gara pubbliche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Il contratto e' rinnovabile. Calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: marzo 2021. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al disciplinare di gara e al decreto legislativo n. 50/2016 e successive modifiche. E' escluso il ricorso all'arbitrato. Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Fiorella Lissandron. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile: tribunale amministrativo regionale Veneto, Canareggio 2277/2278, Venezia, CAP 30122, Italia - tel. 041/2403911, 041 2403940/941 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Presentazione di ricorsi: nei termini stabiliti dall'art. 120 del decreto legislativo n. 104/2010. VI.5) Data di invio del bando alla UE: 24 maggio 2019. Il responsabile della centrale di committenza arch. Roberto Bonaventura TU19BFF12118