Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 792968356B - CPV 79940000-5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo per il Comune di Spinetoli (AP) Inviare le offerte attraverso la piattaforma informatica raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II: OGGETTO "Servizio di gestione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', diritto sulle pubbliche affissioni" DURATA: 6 anni per appalto principale + 6 mesi per eventuale rinnovo VALORE € 62.370,12 oltre IVA di cui 57.572,42 per appalto principale + € 4.797,70 per eventuale rinnovo. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice) Scadenza ricezione offerte: 05/7/19 - ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX19BFE12312