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Bando di gara - Servizi assicurativi - All Risks Property - Periodo: dalle ore 24,00 del 31 Luglio 2019 alle ore 24,00 del 31 Dicembre 2021 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Firenze - Direzione Patrimonio Immobiliare, via dell'Anguillara n. 21 - Firenze - 50122 - Italia - Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) dott.ssa Francesca Saveria Pascuzzi - Tel.: +39 0552769633 - Email: francesca.pascuzzi@comune.fi.it Codice NUTS: ITI14 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizi assicurativi - All Risks Property - Periodo: dalle ore 24,00 del 31 Luglio 2019 alle ore 24,00 del 31 Dicembre 2021. CIG 792709099A II.1.2) Codice CPV principale 66510000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Appalto dei Servizi assicurativi All Risks Property. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 4.275.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 II.2.4) Descrizione dell'appalto: appalto dei Servizi assicurativi All Risks Property. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: € 4.275.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Inizio: 31/07/2019 Fine: 31/12/2021. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: facolta' di rinnovare il contratto alle medesime condizioni per una durata pari a 2 anni. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: proroga tecnica ex art. 106, c. 11, D.Lgs. 50/2016 per periodo non superiore a 120 giorni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: obblighi di condotta previsti dal Codice di Comportamento pubblicato sulla rete civica del Comune di Firenze all'indirizzo: https://www.comune.fi.it/sites/www.comune.fi.it/files/2017-11/CODIC E_DI_COMPORTAMENTO_0.pdf e clausola di pantouflage. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/07/2019 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta deve essere valida fino al: 08/01/2020. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 12/07/2019 ora locale: 12:30. Luogo: Direzione Patrimonio Immobiliare, via dell'Anguillara n. 21, piano II - Firenze. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate o persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: eventuali rinvii giorno gara e successive sedute di gara saranno comunicati all'indirizzo: http://start.toscana.it/ VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 - 50122 Firenze Italia Tel.: +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate termini presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/06/2019 Il direttore dott.ssa Francesca Saveria Pascuzzi TX19BFF12460