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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Centrale Unica di Committenza C.U.C. Indirizzo postale: via Macalle' n. 9 -12037 Saluzzo (CN) tel. 0175.211311; fax: 0175.211328 - PEC: protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it - Persona di contatto: Arch. Flavio Tallone, tel. +390175211329 - P.E.C. protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it. URL: www.comune.saluzzo.cn.it/ I.3) I documenti di gara sono disponibili sul sito internet del Comune di Saluzzo www.comune.saluzzo.cn.it; sulla piattaforma telematica di e-Procurement Sintel di ARCA. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Affidamento congiunto ad unico operatore economico - a favore del Comune di Saluzzo - dei Lavori relativi a: Lotto 1: Scuola Media Plesso Scolastico Ex Bersezio - Ristrutturazione, risanamento conservativo ed efficientamento energetico - CUP D11E15000020002; Lotto 2: adeguamento sismico Scuola Media Rosa Bianca Ex Bersezio Plesso B - CUP D18E18000040005; - CIG 7926397DB7 (prestazione principale). II.1.2) CPV: 45454000-4 II.1.5) L'importo complessivo dell'appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad € 1.195.049,25, di cui € 112.384,25 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso Categoria OG1 (Edifici civili) Classifica III, cosi' suddivisi: Lotto 1: Scuola Media Plesso Scolastico Ex Bersezio - Ristrutturazione, risanamento conservativo ed efficientamento energetico - CUP D11E15000020002 - per € 749.271,60, di cui € 39.637,00 per costi della sicurezza di cui all'art. 100 del d.lgs. 81/2008 e s.m.i.; Lotto 2: Adeguamento Sismico Scuola Media Rosa Bianca Ex Bersezio Plesso B - CUP D18E18000040005 per € 445.777,65, di cui € 72.747,25 per costi della sicurezza di cui all'art. 100 del d.lgs. 81/2008 e s.m.i.. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione del contratto avverra' con il criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: Lotto 1: il termine di esecuzione delle opere e' pari a 420 gg. naturali e consecutivi dal verbale di consegna lavori.; Lotto 2: il termine di esecuzione delle opere e' pari a 420 gg. naturali e consecutivi dal verbale di consegna lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/07/2019 Ora 11:00. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 09/07/2019 Ora 15.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte. Indirizzo postale: via Confienza n. 10, 10121 Torino. VI.4.3) Procedure di ricorso: ricorso giurisdizionale entro 30 gg ex art.120, commi 2 bis, 5 e 6 bis, d.lgs. 104/10. Il responsabile della C.U.C. arch. Flavio Tallone TX19BFF12487