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Bando di gara - CIG 7930884484 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria Locale di Pescara - U.O.S.D. "Progettazioni e Nuove Realizzazioni" - Via Renato Paolini n. 47, Pescara 65124 (IT), C.F./P.I. 01397530682, Persona di contatto: Ing. Luigi Lauriola oppure D.ssa Viviana Schiazza, Tel. 085425.3107 / 3114, Fax 085425.3100, E-mail: luigi.lauriola@ausl.pe.it oppure viviana.schiazza@ausl.pe.it - PEC: luigi.lauriola.aslpe@pec.it oppure viviana.schiazza.aslpe@pec.it - Indirizzi internet: www.ausl.pe.it -gare e appalti-procedure di gara-appalto di servizi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara I.2) //. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ausl.pe.it e su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate: attraverso la piattaforma telematica utilizzata per lo svolgimento della procedura di gara, raggiungibile all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio tecnico di "Direttore dei Lavori" per i lavori cosi' titolati/identificati "Progettazione ed Esecuzione dei Lavori di Ristrutturazione e Messa a Norma del P.O. di Pescara Santo Spirito, nonche' la Fornitura di Apparecchiature e Attrezzature, sulla base di Progetto Preliminare". II.1.2) Codice CPV principale: 71520000. Codice CPV supplementare: 71520000-9. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) //. II.1.5) Valore totale stimato: 307.916,39 Euro. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: No. II.2), II.2.1), II.2.2) //. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: 00000. Luogo principale di esecuzione: Pescara. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Come da documenti di gara pubblicati su indirizzo internet sez. I. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: 307.916,39 Euro. II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Durata in mesi. Durati in mesi: 24. Il contratto e' oggetto di rinnovo: No. II.2.9) //. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si. Descrizione delle opzioni: Come da documenti di gara pubblicati su indirizzo internet Sez. I. II.2.12) //. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto finanziato da fondi dell'Unione europea: No. II.2.14) Informazioni complementari: La durata del contratto punto II.2.7) corrisponde alla durata dei lavori da dirigere, a netto di eventuali sospensioni lavori, a netto eventuali variazioni o supplementi di lavori, a netto opzioni punto II.2.11). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Come da documenti di gara. III.1.2) //. III.1.3) Capacita' Professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.5) //. III.2) //. III.2.1) //. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: Come da documenti di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.3), IV.1.4), IV.1.5), IV.1.6) //. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) //. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 15/07/2019. Ora locale: 13:00. IV.2.3) //. IV.2.4) Lingue utilizzabili per presentazione offerte o domande di partecipazione: IT. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 06 dal termine ultimo per il ricevimento. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 16/07/2019, H. 09:00, luogo Sez. I, Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Come da documenti di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Come da documenti di gara. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: T.A.R. Abruzzo - Sez. Pescara. Indirizzo: Via Antonio Lo Feudo n. 1, Pescara 65129. IT. E-mail: tarpe-segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel: 085.918661. Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it Fax: 085.9186633. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro gg. 30 da pubblicazione Bando su G.U.R.I., oppure dalla notifica di aggiudicazione della gara ovvero dalla conoscenza integrale atti richiesti. Il responsabile del procedimento ing. Luigi Lauriola TX19BFK12373