Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (I.R.S.T.) Srl IRCCS. Indirizzi - Sede: Via P.Maroncelli, 40 Meldola (FC) I - Punti di contatto: tel.0543/739952 Fax 0543/739123-Mail:servizio.acquisti@irst.legalmail.it; Internet Url profilo: http://www.irst.emr.it/BandidigaraeAvvisi/tabid/2818/Default.aspx - Indirizzo per ulteriori informazioni, documentazione ed invio offerte: indirizzo - Sede. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Partenariato per l'innovazione (PPI) ad oggetto "individuazione e selezione di operatori economici idonei e qualificati per lo sviluppo di un processo innovativo di produzione industriale di una proteina (avidina) in GMP rilasciata come drug product comprensivo della fornitura" - Luogo di esecuzione: IT H508 - CPV : 73300000-5 - CIG: 7926569BA8 - Divisione in lotti: no - Importo a base d'asta: €1.550.000,00 IVA esclusa di cui €450.000,00 quantita' garantita - €1.100.000,00 quantita' opzionale - Durata appalto: 5 anni + 4 eventuali anni di rinnovo SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: costituzione di idonea garanzia provvisoria dell'importo corrispondente al 2% dell'importo a base d'asta + dichiarazione di un fidejussore con impegno a costituire garanzia definitiva. documento comprovante l'avvenuto versamento contribuzione Anac - Condizioni di partecipazione: come da atti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Partenariato per l'innovazione ai sensi art. 65 D.Lgs.50/2016 e smi. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni di carattere amministrativo: vedi disciplinare. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 05/07/2019 ore 12.00. Periodo minimo di validita' dell'offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Pubblicazione atti di gara su: http://www.irst.emr.it/BandidigaraeAvvisi/tabid/2818/Default.aspx Invio GUUE: 03/06/2019 Il dirigente del servizio provveditorato dott.ssa Stefania Venturi TX19BFK12582